[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Silverplate Metodi di pulizia
sale e maionese sono pericolosi per la posate argentato o pezzi che servono . Pomodori, arance e uova creano anche acido , che le forme offuscare macchie e segni neri . La chiave per mantenere il vostro argento cercando bella è quella di sciacquare con acqua calda subito dopo l'uso e il lavaggio con un detergente delicato al più presto possibile . Si dovrebbe anche usare un buon metodo per la pulizia profonda circa una volta alla settimana . Morbida crema polacco

Clean silverplate con uno dei più lucidi crema morbida progettati per questo scopo . Usare un panno morbido, come un vecchio pezzo di spugna e uno spazzolino da denti per le aree profondamente offuscata e intricato . Setacciare delicatamente finché non appare una bella lucentezza . Lavare in acqua calda e sapone piatti , poi asciugare e lucidare con un panno di cotone morbido o un asciugamano di cotone farina di sacco. Pannolini di cotone funzionano bene , anche.
Di alluminio Bath

Provare a utilizzare un foglio di alluminio per pulire e proteggere l'argento placcato posate . Squish e accartocciare pulite pezzi da 12 pollici di foglio , sufficienti a coprire il fondo di una ciotola o nel lavandino. Mettere i pezzi d'argento sulla parte superiore del letto aluminim . Aggiungere qualche goccia di detersivo per piatti e riempire con acqua calda sufficiente a coprire l'argento . Mettere a bagno per 20 minuti . Recuperare l'argento , e lavarlo con acqua calda fresca e più detersivo per piatti . Asciugare e lucidare con un panno di cotone morbido .
Liquid Silver polacco

Utilizzare uno smalto argento liquido delicato e non abrasivo . Per verificare la sicurezza , testarlo su un pezzo di posate in acciaio inossidabile o un vecchio pezzo argentato snocciolate ( con incisioni ) per vedere se lascia un residuo . Secondo Argento Cleaner.org , i migliori prodotti , "non lascia residui nelle incisioni impressi nelle voci d'argento . " Applicare il detergente liquido e lasciarlo acceso per 15 a 20 secondi . Lavare in acqua calda e detersivo per piatti e asciugare con un panno morbido e pulito . Non lucidare o appassionato .