[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Old Wax Seals
Il termine " sigillo di cera " ha due significati . La prima si riferisce ad una immagine di cera che viene utilizzata per autenticare documenti . Il secondo è il timbro che produce l'immagine cera . Ogni sigillo documento reca una immagine che è unico per un particolare individuo o entità. Guarnizioni possono essere singolo o doppio lato , gli esempi doppia faccia che viene associato al documento mediante una corda o nastro . Sigilli sono utilizzati anche per assicurare che una lettera o un documento non è stato aperto . Anche se non è più previsto dalla legge nella maggior parte delle giurisdizioni , i vecchi sigilli di cera sono molto collectible.Things che ti serviranno
sigillo di cera sigillo di cera
impressione
cavo Sigillo di cera o nastri

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare il materiale di cui è fatto il vecchio sigillo di cera . Il sigillo di cera , o timbro , è chiamata la "matrice ". Esso costituisce "l'impressione " che è l'impronta reale sulla cera . I vecchi creatori di tenuta sono realizzati con materiali naturali , come il piombo , bronzo, oro , osso o avorio .
2

Misurare il diametro della matrice sigillo di cera . Sigilli di cera più vecchi , come quelli che risalgono al Medioevo , sono spesso meno di un pollice di diametro. Esempi successivi , come quelli utilizzati da royalty e nobiltà nei secoli 18 e 19, possono misurare fino a 10 pollici di diametro . In epoche successive , la dimensione del sigillo di cera direttamente correlata con l'importanza della persona cui apparteneva .
3

Guardate il materiale che comprende il sigillo documento o impressione . Sigilli di cera medievali sono fatte di cera d'api pura . La cera d'api è un prodotto naturale delle api . La cera era riscaldata e gocciolava sul documento . Il sigillo è stato poi impresso nella cera mentre era ancora calda . Molti sigilli di cera del 19 ° secolo sono in realtà fatti quasi interamente di gommalacca , l'immagine che viene impresso nel materiale umido .
4

Notare il colore del vecchio sigillo di cera . Prima del 11 ° secolo , sigilli di cera antichi erano incolore . Essi possedevano la naturale sfumatura giallastra di cera d'api pura . Sigilli di cera antiche di epoche successive erano spesso tinte di rosso , giallo, verde o nero .
5

Esaminare il cavo o il nastro che collega il vecchio sigillo di cera al documento . Guarnizioni a doppia faccia sono sempre attaccati in questo modo , come lo sono molti sigilli solo lato . Vecchi sigilli di cera pubblici dovrebbero appendere corde in fibra naturale , o da strisce di pergamena . Pergamena è la pelle preparata di una mucca . Su documenti importanti , come quelli firmato e sigillato da royalty , il sigillo antico può essere racchiuso in un piccolo panno o sacchetto in pelle , o una cassa di legno . Il sacchetto o caso protegge ulteriormente il vecchio sigillo di cera .