[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali strumenti sono stati Colonial Armaioli utilizzo
Armaioli in epoca coloniale riparati pistole e prodotti lunghi fucili . In Europa , le parti della pistola come barili , le scorte, le serrature e accessori sono stati jobbed ad esperti di qualità ed efficienza . I coloni non potevano competere con la velocità o il costo di fare pistole , quindi incentrata sulla riparazione , non la produzione . Fucili lunghi erano un'eccezione. Armaioli coloniali erano padroni del fucile a canna lunga . Per riparazioni e produzione , armaioli usati utensili a mano che venivano dall'Inghilterra . Strumenti Blacksmithing

Per riparare o costruire botti e altre parti metalliche , un armaiolo utilizzato strumenti fabbri . Una fucina è la fonte di calore . La forgia ha un focolare di metallo può essere riscaldata . Un serbatoio d'acqua nelle vicinanze è usata per il raffreddamento . La fucina spreme il soffietto , una borsa di pelle , per forzare l'aria fuori sui carboni per aumentare la temperatura del fuoco . Pinze a manico lungo sono stati usati per contenere metallo caldo sopra la fucina e di plasmarlo sull'incudine . La fucina usato martelli per forzare il metallo in forme diverse . Gli armaioli utilizzati anche swages , strumenti di metallo utilizzati per piegare e modellare il metallo caldo .

Mascalcia Strumenti

armaioli che sono stati fabbri anche fatte ferri di cavallo . Strumenti utilizzati per tali lavori sono stati adattati per l'uso in gunsmithing , come la raspa , testa del martello del gatto , maniscalco supporto e gli altri file e martelli .
Metallo Files

lime di metallo

lunghi con manici in legno sono stati usati per depositare metallo rendendo e riparazione pistole . Un artigiano avrebbe bisogno di una varietà di file di volgarità diverso per il lavoro che vanno dalla sgrossatura alla fine, finitura liscia .
Vise , Trapani e trivelle

Artigiani utilizzato una morsa di tenere una pistola o fucile immobile mentre lavoravano su di esso . Hanno impiegato trapani a mano e coclee , che si è manualmente ruotando il polso. Altri piccoli attrezzi dovrebbe includere pinzette, pinze , chiavi inglesi, cacciaviti e alesatori per ampliare praticati i fori .

Lavorazione del legno Strumenti

Le prese e le scorte di fucili erano fatte di legno massiccio ; armaioli erano falegnami troppo . Hanno usato seghe, pialle, raspe e scalpelli di moda la presa della pistola o brodo di fucile. . Alcuni decorazione ornamentale aggiunto un fiorire supplementare
rigatura Tools

armaioli Colonial utilizzato tre strumenti specificamente progettati per i produttori di fucile : il banco noioso , il banco rigatura e il pan Borer . Il banco noioso è stato utilizzato per annoiare il barile appena forgiato al corretto calibro . Una manovella azionato il dispositivo di prelievo come tagliare la lunghezza della canna . Allo stesso modo una panchina rigatura tiene la canna , mentre un cilindro a spirale scanalata tagliare le scanalature rigatura uniforme all'interno della canna . La piralide pan tagliare la depressione necessaria in padella di cottura della serratura per tenere la carica di adescamento . Lo strumento era un file rotante tenuto in posizione in modo che possa essere attivata da un fiocco trapano.