[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per un Panther Stun Gun
pistole stordenti lavorano interrompendo sistema nervoso e muscolare del corpo . Sono portatili , armi alimentati a batteria che può disattivare temporaneamente un attaccante ; se usato correttamente , non causano danni permanenti . Panther Stun Guns è un produttore e rivenditore di pistole stordenti . Vendono pistole stordenti che sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di tensione : 100.000 volt, fino a 500.000 volt. Le istruzioni per l'utilizzo di queste pistole stordenti rimangono gli stessi indipendentemente dalle voltage.Things che ti serviranno
Panther stun gun
manuale di istruzioni
Mostra Altre istruzioni
1

Leggi le istruzioni e le avvertenze di sicurezza sul Panther Stun Gun prima dell'uso. Mentre una pistola di stordimento è un'arma non letale , può causare lesioni gravi o addirittura la morte , se usati in modo improprio .
2

Inserire le batterie nella vostra pistola di stordimento . A seconda del modello, il Panther Stun Gun avrà una o due batterie alcaline da 9 volt .
3

Ruotare la pistola di stordimento su . Tutti Panther pistole stordenti hanno un interruttore on /off sul lato dell'unità . Tutti i modelli Panther hanno anche un interruttore di sicurezza . È possibile mantenere la sicurezza in , indipendentemente dal fatto che la pistola di stordimento è acceso o spento . Tuttavia, è necessario attivare la sicura prima che la pistola di stordimento può essere licenziato .
4

Valutare l'ambiente circostante . Se sei in un ambiente familiare e ben illuminata in compagnia di amici o familiari , potrebbe non essere necessario avere la vostra pistola di stordimento a portata di mano . Se siete a piedi attraverso una zona scura o sconosciuti , soprattutto se siete soli , si può sentire più a suo agio con la vostra pistola di stordimento e pronto ad andare .
5

Posizionare la pistola di stordimento sul tuo aggressore . Per ottenere i migliori risultati , Panther suggerisce di mettere la pistola di stordimento sul tronco di un individuo . Non si sente la scossa , anche se l'attaccante si sta toccando .
6

Tenere il dito sul grilletto per tutto il tempo che si vuole per liberarsi dal vostro attaccante . Il sito web di sopravvivenza In Sight riporta che una breve stordimento di meno di due secondi si disabilita temporaneamente l'aggressore , ma una stun più di tre o cinque secondi ha il potere di battere l'attaccante verso il basso fino a diversi minuti .
7

Segui eventuali ulteriori indicazioni dal vostro istruttore , se si utilizza la pantera Stun Gun durante un corso di formazione .