[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche di montaggio cannocchiali
Ci sono una varietà di tecniche che è possibile utilizzare per garantire una portata per il vostro fucile . La maggior parte delle tecniche di montaggio anello ambito vi darà la possibilità di rimuovere , o riattaccare , la portata in tempi relativamente brevi , mentre altri attribuiscono semi -permanente per il fucile e sono più difficili da modificare . Quando si sceglie il sistema di montaggio , considerare il tipo di arma che si sta installando l'ambito su . Treno Mount System

Forse la tecnica più diffusa per il montaggio di un cannocchiale da puntamento è l'uso di una guida sistema di montaggio . Supporti ferroviarie si trovano tipicamente sulle armi di tipo militare e spesso integrati nel corpo dell'arma . Il monte rail dotato di una guida con bordi a coda di rondine e slot tagliati attraverso la ferrovia. Gli anelli portata dotati di staffe alla loro base che fissano intorno ai bordi della ferrovia.
Universale Ambito Monti

monti portata universale si trovano comunemente sui fucili da caccia , fucili bolt action particolare . Questo sistema è dotato di basi di montaggio che si attaccano direttamente sulla parte superiore del ricevente superiore del vostro fucile . Gli anelli di portata vengono quindi inseriti nella parte superiore delle basi e posizionati ruotando gli anelli in posizione . Gli anelli di ambito vengono quindi installati sulle anelli portata .
Staccabile leva Style Scope Monti

monti portata staccabili sono simili ai supporti portata universale , ma consentono per rimuovere l' applicazione dal fucile molto rapidamente . Come montare la portata universale , il sistema è dotato di basi che si attaccano direttamente al vostro fucile di montaggio ; tuttavia , queste basi sono leve a sgancio rapido . Gli anelli sono attaccati inserendo le estremità nelle basi e bloccando le leve .
Monti

supporti twist-off staccabile twist-off staccabili sono molto simili a leva staccabile supporti di stile ; tuttavia, solo presentano una leva di bloccaggio sulla base posteriore . Questo sistema dispone anche di una base di montaggio collegata direttamente al vostro fucile . Il campo di applicazione è fissato ponendo il campo base del cilindro anteriore nel supporto ad un angolo di 90 gradi , torcendo la portata in posizione e bloccare l'anello portata posteriori in posizione con una leva di ritenzione .