[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Parti di un Pedersoli Gun
rievocazioni storiche di guerra , guerra civile e armi da fuoco storiche hanno la loro parte di fanatici , e per queste persone , una pistola Davide Pedersoli & C potrebbe essere un pezzo molto prezioso di attrezzi . Rievocazioni della guerra civile non avrebbe funzionato bene con l'ingranaggio mal tenute , gli appassionati devono prendersi cura dei loro equipaggiamenti. Conoscendo le parti fondamentali di una pistola Pedersoli , come per esempio un Springfield modello 1861 Musket , è importante la conoscenza per una buona manutenzione . Barrel

La canna è fondamentalmente un tubo di metallo attraverso cui il proiettile viene sparato . Il modello Springfield 1861 fatta da Pedersoli ha un barile che è lunga 1,01 m o 39-3/4 pollici. Può ospitare un proiettile calibro .58 .
Ramrod

La bacchetta è un lungo pezzo di metallo un utente moschetto userà per caricare polvere nera e la cartuccia in canna . Un ramrod è conservato in una fessura pestone nel brodo dopo l'uso. Gli utenti devono fare attenzione quando si utilizza un fuso come può essere accidentalmente posizionato all'interno della canna al posto dello slot pillo e può essere girato come un arpione .

Bands
Bande

sono anelli di metallo che fissano la canna nel brodo e tenerlo in posizione durante l'uso . Dello Springfield modello 1861 dispone di tre bande ( anteriori, fasce medie e posteriore) , uno stallone di banda e una molla band.
Podalica

Il culatta è la fine del barile attaccato all'azione . L'esempio moschetto Pedersoli ha una spina culatta che si interfaccia direttamente con la canna e collegata al magazzino con una vite tang .

Anteriore e posteriore cose

Il Pedersoli Springfield reso Modello 1861 ha panoramici anteriore e posteriore . Questi luoghi sono allineati a mirare a un bersaglio prima dello scatto .
Hammer

Il martello è la parte del fucile che accende la polvere nera per causare la pistola sparare una pallottola o un proiettile . Come tutte le armi da fuoco, il Pedersoli Springfield reso modello 1861 dispone di un martello fissato da una vite martello in posizione e attivata dal trigger .
Blocco

Il blocco contiene il meccanismo di innesco in posizione. Il Pedersoli Springfield reso modello 1861 dispone di componenti della serratura , come ad esempio una piastra di bloccaggio , molla del cane , il cane stesso, un perno molla , bicchiere e pistoncini , una molla leva di scatto e la vite molla sear , un freno , il perno di riferimento briglia , la vite briglia e un gruppo di piastra di bloccaggio .
trigger e Trigger Guard

il grilletto è la parte che rilascia il martello completamente armato per accendere la polvere nera e causare il fucile per sparare un proiettile . Alcuni dei componenti di innesco di questo particolare moschetto includono un piatto di trigger , il trigger stesso e la vite grilletto . Un pezzo a forma di C di metallo chiamato una guardia è anche presente.
Archivio

Il calcio è il componente di legno del Pedersoli Springfield reso Modello 1861 in cui tutto il metallo componenti della pistola sono fissati in posizione per costruire un'arma completata . La parte posteriore del calcio è il calcio e il tallone è la parte dello stock che si trova direttamente sul posto presso la spalla del tiratore tiratore durante la ripresa .