[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dipingere una Glock
Potete dare il vostro Glock rivoltella un nuovo look dipingendo un nuovo colore . Quando si disegna il tuo Glock , è necessario utilizzare una vernice adatta e più difficile miscela applicato con un aerografo . Se non si dispone di un aerografo , o desidera investire in uno , monouso pennelli vie aerosol sono disponibili . Pistole Glock sono costituiti da due componenti principali che sono fatti di materiali diversi : il ricevitore superiore (scivolo ) è in metallo con finitura Teflon e ricevitore inferiore ( grip) è fatta di un polimero plastico . Il processo per la pittura queste due superfici è identico . Istruzioni
1

smontare completamente il vostro Glock pistola ; questo comporta a nudo completamente il ricevitore inferiore, che comprende la rimozione del gruppo del grilletto .
2

Raschiare leggermente le superfici con 600 carta abrasiva . Questo vale sia per Teflon e superfici plastiche polimeriche .
3

Pulire le superfici con la soluzione sgrassante /spogliarellista . Dopo aver pulito fuori l'arma , nastro fuori tutte le aree che non si desidera dipingere .
4

Appendere le parti che si desidera dipingere in modo da avere accesso a tutta la superficie . Si potrebbe desiderare di considerare l'utilizzo di filo da pesca , o qualcosa di simile , ed appendere i pezzi dal soffitto .
5

Posizionare la finitura e il più duro nei rispettivi contenitori sul pennello aria . Il rapporto suggerito è di circa 10 a 1 (finitura a indurente ) . Spruzzare la miscela di finitura /indurente in modo uniforme sulla superficie .
6

Lasciare la miscela asciugare per almeno 12 ore ( una notte) e rimontare la tua arma . A questo punto l' arma è pronta per l'uso ; Tuttavia , il processo di polimerizzazione completa per la vernice è di circa 30 giorni. Durante questo periodo si dovrebbe evitare di utilizzare una custodia che possono incidere la superficie della vernice .