[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere un Saiga 7.62X39 Front Sight Sindone
La Saiga 7.62X39 è una variante del fucile AK-47 . Fucili AK-47 sono stati costruiti per la quantità , non la qualità . Questo non vuol dire che non sono fucili affidabili - sono - ma non sono stati costruiti per essere modificato. La sindone mirino è stato installato posizionando il sudario sopra la canna e fissandolo in posizione con una pressa idraulica . La sindone vista frontale può essere rimosso con un utensile da taglio a mano, un martello e un po 'di abilità . Prima di lavorare sul vostro fucile Saiga , assicurarsi sempre che l'arma sia unloaded.Things che vi serve
Barrel morsa
utensile da taglio a mano con il piccolo cut off ruota ( Dremel o simile )
Hammer occhiali
Scalpello
sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

smontare il vostro fucile e sicuro il vostro corpo in una morsa con la parte superiore della vista indicate verso l'alto. Si dovrebbe avere libero accesso a entrambi i lati del sudario .
2

Utilizzare lo strumento di taglio per tagliare una fessura tutta la strada lungo il lato destro della Sindone . Lo slot dovrebbe essere profondo abbastanza per rivolgersi quasi la canna . Tagliare un altro slot sul lato sinistro . Provate a tagliare gli slot il più profondamente possibile senza danneggiare la canna .
3

Posizionare il cesello sulla superficie inferiore di una delle bande orarie e utilizzare il martello per rompere la metà inferiore . Una volta che i tagli pop aperto, il sudario cadrà il barile .