[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Agenti tossici comuni in Fly Bait
esche Fly sono spesso realizzati con una combinazione di una sostanza chimica che attira le mosche e una sostanza chimica che avvelena le mosche. Ci sono tre insetticidi nonché una fermentazione sottoprodotto che vengono comunemente utilizzati come principi attivi o agenti tossici nella maggior parte dei esche mosca , grazie alle loro capacità di causare disfunzione del sistema nervoso e tossicità in mosche e altri insetti . Queste sostanze chimiche sono metomil , Azametifos , e imidacloprid e spinosad . Methomyl

disponibile al pubblico dal 1966 , metomil è un insetticida ad ampio spettro che viene utilizzato anche come un acaricida ( zecche e ragni ) . E 'comunemente usato per trattare di cotone , vegetali , frutta e campo di colture e piante ornamentali commerciali , e all'interno di qualsiasi pollai circostanti e caseifici . Un altro utilizzo comune è volare esca. Methomyl uccide gli insetti a contatto diretto . Può anche causare avvelenamento sistemico generale insetti , dopo l'assorbimento da parte dei parassiti che ingeriscono . Può essere assorbito dalle piante , ma non è " fitotossico , " o dannose per la pianta stessa . Metomil è da una classe di sostanze chimiche chiamate carbammati che inibiscono la colinesterasi , un enzima essenziale per il sistema nervoso per funzionare correttamente. Metomil è moderatamente ad altamente tossico per vari animali e gli esseri umani , in particolare in caso di ingestione .
Azametifos

Azametifos è , insetticida ad ampio spettro a base di organofosforati - , che funziona interferendo con la trasmissione degli impulsi nervosi . Azametifos è un gas incolore al grigio polvere cristallina o granuli di colore giallo arancio . Quando viene applicato in forma di spray , controlla gli insetti tra cui scarafaggi e mosche in vari edifici ed impianti agricoli . A volte è usato in piscicoltura per trattare e prevenire i parassiti esterni, come i pidocchi di mare sulla salmone atlantico . Azametifos è moderatamente tossico per i mammiferi e altamente tossico per gli uccelli e specie acquatiche quando viene ingerito .
Imidacloprid

imidacloprid è un insetticida cloro- nicotinyl usato su suolo, fogliare e semi per controllare gli insetti succhiatori tra cui afidi , aleurodidi , tripidi , termiti, insetti terricoli , insetti torba , e alcuni coleotteri . Esso viene spesso applicato al riso , cereali , patate , luppolo , ortaggi, frutta , cotone , e torba , ed è particolarmente efficace quando viene utilizzato per il trattamento del suolo e delle sementi . Imidacloprid interferisce con la trasmissione di stimoli nel sistema nervoso degli insetti . La crea un blocco in una sorta di percorso neuronale ( nicotinergico ) che è più comune tra gli insetti e meno tra animali a sangue caldo . Questo a sua volta porta ad un accumulo di livelli di acetilcolina , un neurotrasmettitore importante , con conseguente paralisi , poi la morte . E ' efficace se ingerito o per contatto . Se usurpata, imidacloprid può essere fitotossici .
Spinosad

spinosad è un metabolita naturale prodotto durante la fermentazione aerobica di S. spinosa su supporti nutrizionali . Questo metabolita è estratto e lavorato per ottenere una sospensione acquosa concentrata per un facile utilizzo . Spinosad è rapidamente contattato e ingerito dagli insetti . Quando assorbita , si eccita il sistema nervoso dell'insetto , che porta a contrazioni muscolari incontrollate , prostrazione , tremori , e infine la paralisi . Anche se il modo in cui spinosad agisce sul sistema nervoso di un insetto è estremamente simile a come altri insetticidi comuni fanno, la modalità di azione di spinosad è unico perché spinosad agisce su un sito diverso da quello di altri insetticidi comuni .