[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di AK -47
L'AK -47 fucile automatico d'assalto è una delle armi più riconoscibili del 20 ° secolo . Conosciuto anche come il " Kalashnikov " dopo il suo creatore , Mikhail Kalashnikov , l'arma viene ufficialmente nominato per il tipo e l'anno di sua produzione: " Avtomat Kalashnikova ' 47 " o "Automatico ( da) Kalashnikov (made in ) 1947 . " L'arma è stata progettata per gli ufficiali dell'Armata Rossa , ma ora è usato in tutto il mondo . Storia

L' AK- 47 è stato destinato a fornire la durabilità richiesta dalle condizioni umide , sporche e fredde delle linee del fronte russo . Questo è stato ottenuto modificando la progettazione di armi come il Mauser tedesco e americano M1 Garand con l'accento sulla quick- fire , capacità di corto raggio . Focalizzando l'attenzione sul combattimento ravvicinato , la pistola potrebbe essere reso più leggero e fabbricati a buon mercato . Questo , design leggero conveniente tardi avrebbe visto la pistola adottato da gruppi paramilitari come i Sandinisti del Nicaragua e bande come Los Angeles ' Bloods e Crips .
Descrizione

L' AK - 47 è 870 millimetri di lunghezza, con 415 mm ricavate dalla canna. L'arma è costruito con parti canna di fucile con un legno duro magazzino, impugnatura a pistola e muso guardia. Un pieghevole di metallo stock può montare anche , originariamente utilizzato dai paracadutisti che richiedevano un'arma pieghevole . La pistola ' s forma iconica proviene dalla rivista semicircolare curva , che si inserisce nel cilindro di fronte al grilletto e aumenta il peso s l'arma ' da 4,3 kg scariche per 4,876 kg a pieno carico .

Operazione

Per preparare l'AK - 47 , caricare la rivista nella fessura sotto la canna , quindi selezionare il fuoco automatico o semi -automatico dal selettore di accensione lato dell'arma . Prime la pistola tirando e rilasciando la maniglia di ricarica , che si trova immediatamente davanti al magazzino, poi mirare e sparare . Nella modalità semi -automatica , un proiettile viene sparato ogni volta che viene premuto il grilletto , mentre in modalità full - automatico , proiettili continueranno a sparare a una velocità di 10 giri al secondo fino a quando il grilletto viene rilasciato o la rivista è esaurita .

mondiale Da usare

alla fine del 1970 , le incursioni russe in Afghanistan ha visto l' AK -47 usato pesantemente nel teatro mediorientale della guerra . Quando i russi si ritirarono da quel conflitto alla fine del 1980 , molti AK -47 sono stati lasciati sui campi di battaglia e nei nascondigli di armi . Questi sono stati successivamente utilizzati dai ribelli come i talebani . Commercio illegale di armi ha visto l'arma usata dagli eserciti più piccoli in Congo , Rwanda e in Asia . Mikhail Kalashnikov ha espresso rammarico per l'adozione l'arma ' s da " terroristi e teppisti " in un discorso del 2006 alle Nazioni Unite .

Limitazioni

L' AK -47 è progettato per una rapida, le battaglie a corto raggio . L'arma è imprecisa a distanze di oltre 300 metri , e si surriscalda rapidamente in modalità automatica -combustione . Questo a volte può causare colpi esplodere nella camera , danneggiando l'utente . La parte più vulnerabile della pistola è la bombola del gas , che è esposto sul lato superiore della pistola ' s . Se il cilindro è ammaccato o forato , la pistola non può sparare .