[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Remington 1917 Varianti
The Remington 1.917 fucile è conosciuto con diversi nomi , tra cui M1917 Enfield , Remington modello 30 , e la Enfield americano . La ragione di questo ha a che fare con la storia del fucile . All'inizio della prima guerra mondiale , il Regno Unito ha ordinato una grande quantità di 0,303 fucili calibro della US Army , prodotto da Winchester e Remington , ma etichettato come un Enfield . Gli Stati Uniti hanno poi modificato lo stesso design per la propria fanteria , etichettandoli come M1917 Winchester o Remington in base al produttore . Dopo la guerra , questo motivo è stato utilizzato da Remington per lo sport fucile M30 . Istruzioni
1

Ispezionare la buttstock del fucile . Se si dispone di un disco di ottone sul lato destro , è stata fabbricata per la fanteria del Regno Unito , se tale disco è presente, è stata fabbricata per gli Stati Uniti .
2

Controllare il fucile per eventuali marcature designa il calibro . Se è contrassegnato come un .303 probabilmente è stato prodotto per Enfield . Se contrassegnato come .30-06 è stata fabbricata per gli Stati Uniti . Se è contrassegnato come un .303 , ma non ha disco di ottone , potrebbe essere stato rechambered ad un certo punto della sua storia . Se il fucile è una calibro .30 e ha una striscia rossa dipinta sul buttstock , è stata fabbricata negli Stati Uniti per l'utilizzo da parte degli inglesi Guardia Nazionale durante la seconda guerra mondiale . Se l'arma è contrassegnato come un 7 millimetri , è stata fabbricata in vendita in Honduras nei primi anni 1930 .
3

Ispezionare l'apertura tacca di mira . Se non ci sono pezzi di sollevamento di metallo (" orecchie ") su entrambi i lati della vista , è più probabile un Remington M30 . Questi fucili sono stati prodotti nel periodo tra le due guerre per molto le stesse specifiche del M1917 come fucili sportivi .