[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bisque Doll Storia
Dolls hanno intrattenuto e confortato i bambini dagli inizi della storia umana . Bluebird Giardini rileva che le prime bambole sono state trovate in tombe egizie , maya e cinesi dal 3000 aC , con le bambole con arti mobili e abbigliamento di alzare intorno al 600 aC Nel corso della storia , gli stili di bambole e disegni sono dentro e fuori di favore . Un tale tipo di bambola è la bambola di biscuit, un tipo di bambola fatta parzialmente o interamente di porcellanato non smaltato . Storia antica

makers Doll nel 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo in Inghilterra scavate bambole di legno, caratteristiche poi dipinte sulle bambole e ha dato loro costumi , secondo Dollymaker . Queste bambole , conosciute come le bambole Queen Anne , alzare raramente per i collezionisti , ma sono alcune delle prime bambole molti collezionisti hanno accesso. Le bambole Queen Anne legno hanno dato luogo alle bambole di cartapesta , realizzati dal 19 ° secolo fino all'inizio del 20 ° secolo . Aziende Doll in Germania, Francia e Stati Uniti hanno creato queste bambole come alternativa più economica alle bambole di legno . Da qui , i produttori di bambola rivolti a bambole di cera , crearli dal 1840 fino al 20 ° secolo . Bambole di cera imitato caratteristiche umane più facilmente rispetto ai materiali bambola precedenti. Bambole di porcellana è venuto dopo , realizzato da porcellanato smaltato e prodotto da circa 1840 al 1920 . Da qui , i produttori hanno iniziato a produrre bambole in biscuit , fatte di porcellanato non smaltato .
Aumento della popolarità

Mentre le bambole in biscuit sono stati prodotti nello stesso tempo come porcellana bambole , si non è stato fino intorno al 1860 che le bambole di biscuit è diventato popolare , secondo Bluebird Gardens. Bambole in biscuit sono stati lodati per la loro capacità di rispecchiare la pelle umana con maggiore precisione rispetto bambole di porcellana . L' Antichità Bibbia osserva che i corpi di bambole in biscuit , al momento sono state effettuate sia in pelle o stoffa . La produzione di queste bambole iniziato in Francia . Intorno al 1880 , con le bambole in biscuit raggiungendo un picco di popolarità , la Germania è diventata il primo produttore di questo tipo di bambola .
Bisque in America

l' la popolarità della bambola bisque è cresciuto, così è cresciuto il numero di paesi e fabbriche che li producono . Gli Stati Uniti è entrata nel mercato manifatturiero bambola bisque all'inizio del 20 ° secolo , come si legge sul Vintage Doll Collector . Bambole in biscuit ha cominciato ad essere prodotto in molti stili diversi . Rose O'Neill , un illustratore americano , Kewpies progettati , personaggi con teste grandi rotonde, gli occhi spalancati , le guance rosee e un ricciolo distintivo in cima loro teste . Questo design è diventato un modello di bambola 3D grazie a George Borgfeldt e Joseph Kallus . Il progetto è stato poi inviato ai responsabili delle bambole tedesche , e le bambole in biscuit Kewpie americano progettati sperimentato un boom di popolarità . Mentre bisque è diminuita in popolarità dopo varie guerre , le bambole erano ancora prodotte e alcuni sono rimasti popolari . Bambole Nancy Ann Storybook fatti di bisque sono stati venduti dal 1941 fino a qualche tempo nel 1950 , al punto che l'azienda ha prodotto le bambole di plastica dura invece .
Produzione Declino

produzione bambola europeo , compresa la produzione della bambola di biscuit , ha subito un forte calo durante la prima guerra mondiale , secondo Bluebird Gardens. In questo momento , la produzione della bambola bisque è stato lasciato principalmente a società bambola americana . Dopo la guerra , la produzione della bambola è ripresa , ma i produttori sono stati rivolgono a nuove tecnologie e materiali . Bambole in biscuit ha dato modo di bambole di plastica e gomma , con espedienti come l'acqua potabile o mangiare . Queste bambole sono cresciuti in popolarità , come hanno fatto le bambole come Cabbage Patch Kids, e le bambole in biscuit caddero nel dimenticatoio . Anche se ancora stati prodotti , la vendita di bambole in biscuit non era tanto quanto durante il boom nel tardo 19 ° secolo e all'inizio del ventesimo .
Bisque Raccolta

Collezionisti di bambole in biscuit di solito finiscono con un numero di bambole in biscuit dalla Germania , secondo Dollymaker . Collezionisti di bambole in biscuit cercare bambole con la bocca chiusa invece di aprire bocca le bambole , in quanto sono più rari . Un tipo di francese e tedesco bambola bisque conosciuto come il bebe , con le caratteristiche infantili e le guance rosee luminosi , è popolare tra i collezionisti . Dolls può raggiungere fino a migliaia di dollari di prezzo , a seconda della rarità .