[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rare giocattoli giapponesi degli anni '80
Chi era bambino nel 1980 ha avuto qualche esperienza con i giocattoli giapponesi , anche se non se ne rendono conto , al momento . Naturalmente c'è la categoria di robot onnipresente , ma altri giocattoli giapponesi incluse le carte , action figures e videogiochi . Alcuni elementi sono facilmente riconoscibili , mentre altri non erano così popolari , rendendoli più difficili da identificare. Questi giocattoli sono rare nei primi anni del 21 ° secolo e sono ricercati dai collezionisti . Robot
Optimus Prime trasformata da un camion di trasporto a un robot .

Ognuno aveva un trasformatore , forse meglio conosciuto con i nomi individuali come Soundwave e Optimus Prime . Anche se questi giocattoli erano popolari nel loro genere e non così raro , alcuni modelli sono difficili da trovare : Fortress Maximus è un esempio . Questo è stato uno dei più grandi giocattoli trasformatore mai effettuate a due metri di altezza ed è stato anche il giocattolo più complessa da montare.
Card Games

serie anime popolari in genere hanno un lotto di merce spin- off , come action figure , linee di abbigliamento e giochi di carte . Giochi di carte sono i più difficili da trovare intatto e in buona forma . Nel 1980 , il gigante della serie anime di robot Voltron generato un gioco di carte chiamato GoLion . Le schede sono stati progettati e disegnati in stile anime e presenti personaggi del gioco .
Videogiochi
videogiochi del 1980 possono ancora essere trovato presso il vostro locale parsimonia negozio .

Il set di videogiochi Nintendo classico è facile da rintracciare alle vendite di garage locali o negozi di seconda mano , ma gli accessori sono difficile da trovare . Il Robotic Operating Buddy ( ROB ) era una parte del sistema originale Nintendo. E 'stato progettato per funzionare con determinati videogiochi, ma quasi tutti i giochi sono stati rilasciati a lavorare con il robot , e non erano molto popolari .
Dettaglio disponibilità

Rare giocattoli giapponesi si possono trovare facilmente in negozi come eBay e Amazon.com , ma non dimenticate di controllare il vostro locale vendite cantiere e depositi di risparmio per le persone ripulire la soffitta o riciclare i loro vecchi giocattoli . Giocattoli popolari giapponesi sono spesso basati su fumetti popolari o cartoni animati e siti di fan possono anche puntare verso un certo tipo di merce . Giocattoli giapponesi classici possono sperimentare una rinascita della popolarità quando vengono rilasciati cartoni animati o film aggiornati , come i recenti film Astroboy o Transformer .