[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificare Raro antico Marmi
marmi antichi sono raccolti in tutto il mondo , con rari esemplari scambiati per migliaia di dollari . All'inizio , gli esempi fatti a mano prodotte in Germania sono particolarmente ricercati . A seguito dello scoppio della prima guerra mondiale , le vendite di marmi fatti a macchina americana è cresciuta come sono state vietate le esportazioni tedesche . Milioni di marmi con migliaia di diversi modelli sono stati prodotti , offrendo ampio spazio per gli appassionati di iniziare una collezione . Essere in grado di identificare rare, marmi antichi , sia fatti a mano e macchina prodotta , può aiutare si inserisce un valore in un futuro acquisto . Istruzioni
1

Tenere il marmo in mano e strofinare le dita su di esso . Se si può sentire due punti opposti l'un l'altro , poi il marmo è stato probabilmente realizzato a mano ed è ricercato dai collezionisti . Questi segni sono chiamati segni Pontil e sono stati creati quando il vetraio ha tagliato la bacchetta di vetro da cui è stato effettuato il marmo .
2

Guarda il Design Center . Marmi rari sono piccole , figure bianche di persone o animali nel loro centro e sono molto da collezione . Primo prodotto in Germania a partire dal 1840, questi marmi sono conosciuti come " solfuri " e sono di solito 1 1/14-inches grande .
3

Confrontare il colore di un marmo antico a quello di una moderna. Marmi primi hanno colori molto più vivace rispetto ai loro equivalenti moderni . Se il colore è stato applicato alla superficie su una base di vetro chiaro , il marmo è stato probabilmente realizzato dopo la seconda guerra mondiale e non è così raro come esempi precedenti .
4

Visitare un museo in marmo e studiare le sue collezioni . Questo vi aiuterà a imparare come rare , marmi antichi guardare e riconoscere diversi modelli . È anche possibile iscriversi ad un club di marmo e partecipare alle riunioni per discutere tutti gli aspetti del collezionismo marmo .