[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Celluloid Vintage Bambole
celluloide è stato introdotto nel 1863 come lavoro dentale artificiale. Abbigliamento , pettini decorati e bigiotteria attraenti erano solo alcuni articoli diffuse mediante l'uso di celluloide , che ha reso questi oggetti a prezzi accessibili tra le masse . Produzione bambola celluloide è iniziata alla fine degli anni 1860 fino a quando fu dichiarata pericolosa ed è stato messo fuori legge nel 1940 . Americano

Averill Manufacturing Company opera sotto vari nomi tra il 1915 e il 1916 , come Paull Averilll Inc. , la signora Gerogene e Georgene Novità . Alcuni di loro bambole di celluloide più popolari includono Georgen del bambino, Hendren , Dolly Reckord , Dolly Dingle , Sis Hopkins , Sunny Boy e Sunny Girl .

Bambole Kewpie precoce sono stati ricavati da illustrazioni di Rose O'Neill che appaiono in " The ladies ' Home Journal " nel 1909. Questi , i bambini con gli occhi spalancati cicciotto appena entrato in dollhood nel 1911 quando il primo modello della bambola Kewpie è stato creato . Poco dopo , la bambola di celluloide è apparso, pronti per la vendita al pubblico . O'Neill aveva un cuore morbido per i dettagli , di alta qualità , bambole Kewpie economiche meno fortunate e creati che le famiglie più povere potevano permettersi , secondo l' Bonniebrook Historical Society . Kewpies originali sorgeva con una postura eretta , mani lungo i fianchi , sia alato e senza ali . Dopo la morte di O'Neill , varie aziende, tra cui Cameo , Jesco e Milton Bradley , Kewpies non celluloide fabbricati .
German

Nel 1895 , Frederich Bensinger sfidati uno dei suoi ingegneri , Robert Zeller , per creare una bambola di celluloide , secondo Shirley Buchholz , autore di " Century of Celluloid Dolls ". In due anni , ha incontrato con successo la sfida . Da più di due anni , di Bensinger renano Gummi und Celluloidfabrik Compagnia di Neckarau , la Germania ha messo le bambole in produzione su larga scala. Nuova divisione della bambola della società è stato nominato Schildkröt , che significa tartaruga, che è diventato il loro marchio famoso . Presto , aziende bambola come JD Kestner , Kammer & Reinhardt e Buschow & Beck acquistavano capi decorati celluloide bambola, braccia e gambe da Schildkröt .
Francese

Il più famoso produttore di bambole di celluloide francese era Petitcollin . In origine l'azienda produceva pettini , ma ha iniziato fabbricando celluloide nel 1898 . Poco dopo , il capo logo aquila è stata marchio di fabbrica e la produzione della bambola iniziato . Una bambola ragazzo , Petit Colin , è stato introdotto nel 1924 , presto seguito da Colette , Coline , Colinetee e Parisette .

Societe Industriell De celluloide , G. Converti & Company e Societe Francaise Nobel sono stati tutti ben noto bambola di celluloide e fabbricanti di giocattoli , divulgare l' uso di occhi di vetro e parrucche mohair .