[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
1950 automobiline a pedali
automobiline a pedali , o " cavalcare " Auto come sono talvolta noti , sono stati in giro quasi quanto le loro controparti full-size . Non è stato fino al 1950 , tuttavia , che divennero ampiamente disponibili ad un prezzo che era conveniente per la famiglia media . Costruito in acciaio stampato , molte di queste automobiline a pedali avevano luci e parabrezza regolabili lavoro , così come il profilo cromato e vibrante vernice smalto che ha fatto automobili queste icone di stile del giorno . Il periodo di massimo splendore della vettura pedal steel durò fino alla seconda metà del 1960 , quando furono gradualmente eliminate a favore di modelli di plastica stampi ad iniezione . Austin ( Gran Bretagna)

In Gran Bretagna , un produttore della macchina a pedale in acciaio prodotta in serie fu Austin Motor Works . A partire dal 1950 e continua in produzione fino al 1971, la Austin J40 è stato costruito nel Austin Junior Car Factory di minatori disabili ed esportato in tutto il mondo . I primi esempi possono essere pedalata dura , perché sono realizzati in acciaio di grosso spessore ( scarti reali dal salone A40 Devon . ) Hanno anche un po 'pericoloso "Flying A" cappa mascotte . Così come il J40 , Austin ha fatto il Pathfinder , un solo corridore sede 1930 -ispirato.
Murray (Stati Uniti )

operativo di Cleveland , Ohio , Murray erano un produttore prolifico di automobiline a pedali in acciaio per tutto il 1950 e anche nel 1960 . Durante questo tempo , Murray è rimasto in tendenza con i cambiamenti nel settore automobilistico , dalla sua sinuosa Buick Torpedo al campione progressiva rettilinea e modelli faccia triste della metà degli anni 1950 al modello decisamente angolare faccia piana che si è concluso il decennio . Né la faccia triste , né la Flat Face sono stati fatti per imitare qualsiasi vettura specifica . Questi modelli sono venuti in diverse versioni come il camion dei pompieri , station wagon e berlina . Murray anche prodotto pedalò e aerei. Tutte le merci post- 1948 della società sono stati contrassegnati con " Murray " o " Murray , Ohio . "
Cyclops ( Australia)

interesse per le auto a pedali non era limitato agli Stati Uniti e Gran Bretagna . In Australia , dove sono state limitate le importazioni , l'impresa Ciclope entrò nella violazione di una serie di modelli US- ispirati , come il Comet , originariamente chiamato la Chevrolet , e la Ford Clipper . Cyclops anche prodotto un carro incidente con una gru montata sul retro .