[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Guida di Hot Wheels Collectors '
Da Mattel Hot Wheels introdotto nel 1968 , l'azienda ha prodotto più di quattro miliardi dei veicoli piccoli . I collezionisti sono disposti a pagare un premio per alcuni modelli , dimostrato dalla vendita di un 1969 Volkswagen Beach Bomb per $ 72,000 nel 2000 . Fonti

Hot Wheels sono disponibili nella maggior parte dei negozi di giocattoli e grandi magazzini , anche se alcuni modelli sono venduti solo da rivenditori specifici e altri hanno tirature basse . I collezionisti possono trovare modelli rari e anziani attraverso siti di aste online e rivenditori , nonché a mostre e convegni giocattolo Hot Wheels .

Grading

collezionisti e commercianti di assegnare i gradi di indicare una condizione di auto che vanno dalla menta, riservato per una macchina perfetta , a battitore , indicando una macchina con più gravi difetti . Difetti fisici che influenzano il valore di una vettura includono chip di vernice o graffi , ammaccature , parabrezza incrinato e pneumatici mancanti .
Annotazioni

Redlines sono auto Hot Wheels prodotte tra 1968 e il 1972 , che tutti avevano linee rosse dipinte , lungo la circonferenza di ogni pneumatico . Annotazioni sono apprezzate dai collezionisti e talvolta contraffatti da rivenditori non etici che alterano Hot Wheels per replicare annotazioni originali .