[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare valore di un nudo Barbie Doll
La Mattel Barbie Doll è stato introdotto nel 1959 e ha generato un miliardo di dollari di business multi - bambola da collezione che continua ad affascinare collezionisti di bambole di oggi . Ogni generazione della bambola Barbie ha avuto cambiamenti fisici per mantenere l'aspetto della bambola fresco e up- to-date . Può essere difficile individuare il valore di una bambola Barbie nuda , perché non si può fare affidamento sui vestiti come un indizio per l' anno o periodo . Bisogna familiarizzare con più - sottili dettagli, come il colore eyeliner e acconciatura , per fornire informazioni sull'età e il valore della bambola . Istruzioni
1

Esaminare l'intero corpo della bambola Barbie nudo per le marcature di qualsiasi produttore. Controllare il retro della testa della bambola , la parte inferiore dei piedi e fondoschiena della bambola . Nel 1970 , alcune bambole Barbie avevano modellato le mutande con le marcature a quelle stampate all'interno del disegno .
2

Osservare il colore ed il materiale utilizzato per rendere il corpo della bambola . Organismi Barbie - doll prime furono fatte da una fitta , vinile solido che aveva un tono di pelle chiara -medio . Controllare se le braccia e le gambe hanno ancora la loro capacità di muoversi . Bambole Barbie Older non hanno braccia o le gambe flesse che al gomito o il ginocchio .
3

Esaminare il viso . Controllare il colore degli occhi , eyeliner o ombretto di colore , così come il colore del rossetto. L'originale 1959 Barbie ha avuto iris bianchi e eyeliner nero verniciato a forma di " occhio di gatto " . Le sopracciglia erano o scuro o marrone chiaro se la bambola era biondo . Tutte le bambole Barbie primi avevano il rossetto rosso scuro dipinto su bocche chiuse . Tutte le bambole Barbie primi avevano trafitto orecchie e indossava piccoli orecchini singolo "Perla" è impostata su un bastone pin , che è stato inserito nell'orecchio e la testa della bambola .
4

Osservare i capelli della bambola Barbie per materiale e acconciatura . L'originale Barbie è venuto con una coda di cavallo e piccoli scoppi arricciate costituito da un materiale rayon seta . La fine della coda di cavallo formata una macchia difficile da scoraggiare le bambine di cercare di pettinare fuori . Nel 1962 , Barbie potrebbe essere acquistato sia in una coda di cavallo o di un corto , ondulato "bolla taglio " fatta di rayon . Acconciatura di Jackie Kennedy a quel tempo era il modello per la bolla taglio di Barbie .
5

Controllare la parte inferiore dei piedi . La bambola Barbie presto aveva fori praticati nella parte inferiore dei piedi e slip-on stile scarpe col tacco alto che si adattano su un supporto ancorato . L'altro tipo Barbie -doll non aveva fori nei piedi e viene fornito con un filo nero basamento bambola .
6

acquisire familiarità con le generazioni successive e gli adattamenti della bambola Barbie , come il primo twistable vita a metà degli anni 1960 , e la più glamour , era piu- collezione di Barbie ,1965 - 1966, quando Barbie indossava un lungo sguardo paggio con frangetta dritta .
7

Valutare le condizioni generali del la bambola Barbie . Verificare la presenza di graffi e scalfitture sulle viso e corpo , macchie di ruggine sulle orecchie dei orecchini, o eventuali danni al viso .