[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire monete con depositi minerali
Attraverso la circolazione , le monete possono accumulare una grande quantità di polvere e sporcizia . Giacimenti minerari sono tra i tanti problemi che i collezionisti possono incontrare quando si cerca fuori pezzi incontaminate . Tuttavia , è possibile rimuovere non solo i depositi di minerali , ma altri tipi di sporco pure. Tenete a mente che molto preziosi , monete antiche dovrebbero essere prese ad un professionista per cleaning.Things che ti serviranno
WaterLiquid soapToothbrushDistilled waterNic -A - Lene
Mostra Altre istruzioni
1

Lavare le monete in acqua calda e sapone . Strofinare le monete delicatamente con uno spazzolino morbido . Risciacquare ogni moneta quando hai finito . Questo può fare il trucco per danni molto minimale . In caso contrario, procedere al passaggio successivo .
2

Immergere le monete in acqua distillata . La teoria dietro questa pratica è che l'acqua distillata è " fame" per i minerali e li tirerà dai depositi sulle monete . Avrete bisogno di cambiare l'acqua ogni giorno e ripetere il processo più volte. Pulire delicatamente le monete prima di metterli in acqua dolce per rimuovere eventuali depositi sciolti .
3

Considerare l'utilizzo di Nic -A - Lene ( vedi Risorse) se si scopre che le monete non sono ancora puliti abbastanza . Questa soluzione rimuovere eventuali incrostazioni residue sulla moneta molto efficace . Applicare alcune gocce e macchia con un pennello. La ragione per cui Nic - A- Lene è l'ultima risorsa deriva dal fatto che questa soluzione anche rimuovere la patina della moneta . Questo può essere molto dannoso per monete antiche , e si consiglia di prendere le monete ad un professionista prima di tentare questo passo .