[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della lingua inglese Coins
La storia delle monete inglesi si estende su circa 1.200 anni. Anche se i nomi di alcune monete ' cambiato nel corso dei secoli , il sistema di base è rimasta la stessa fino al 1971 . Ecco quando la Gran Bretagna passa da un sistema di sterline, scellini e pence , a un sistema decimale sulla base di 100 pence per sterlina . Fino al 20 ° secolo , il paese ha fatto la maggior parte delle sue monete in oro o argento , e il resto di metalli di base come il rame e il bronzo . Il monarca regnante continua ad apparire su ogni moneta . Re Pre- Decimale coniatura

inglesi fondano il loro sistema monetario su quello di Carlo Magno . A pochi traduzioni dal latino in inglese dato tre valori fondamentali della moneta : la sterlina , scellino e il centesimo. Una libbra d'argento è stato diviso in 240 pence . Per centinaia di anni , il penny argento era l'unica moneta coniata l' inglese . Le prime monete contenevano 1 pennyweight d'argento . Venti pennyweight compongono l'oncia troy , e 12 once troy costituiscono una libbra troy .

Unità di conto

Gli altri nomi non erano monete reali , ma piuttosto unità di conto . Una libbra era divisa in 20 scellini , ed ogni scellino in 12 pence . Enrico VIII coniata la prima moneta scellino nel 16 ° secolo . Altre unità iniziali del valore incluso il marchio , pari a 2/3 di una libbra , o 160 pence , un importo che potrebbe anche essere espresso come 13 scellini 4 pence . Una mezza marchio inglese moneta medievale era prima chiamato nobile , e più tardi , l'angelo .
Sterling Silver

argento puro è troppo morbido per fare le monete che sostenere l'uso pesante . Dal 1158, l'Inghilterra ha adottato monete d'argento che erano il 92,5 per cento d'argento , con il restante composto di metallo di base . Lo standard sterlina è rimasta in vigore fino al 1920 .

Monete d'oro

corso dei secoli 17 e 18 , la moneta da una sterlina d'oro di serie è stato il guinea . Prima emesso da Carlo II nel 1662 , la Guinea varia in dimensioni e vale la pena secondo il rapporto mutevole del valore di oro e di argento . Alla fine il valore è diventato 21 scellini , quindi era in realtà vale più di un chilo . La Gran Bretagna ha risolto questo problema adottando un gold standard nel 1816 . L'anno successivo , ha emesso una nuova moneta , il sovrano . Questa moneta è rimasta la moneta da una sterlina standard, fino a decimalization .
Debasement e decimalization

I disastri economici della prima guerra mondiale ha portato ad una riduzione del contenuto d'argento delle monete inglesi in 1920 . Gran Bretagna è sceso dello standard sterlina , e monete d'argento quindi conteneva solo il 50 per cento d'argento . Nel 1947 , i restanti monete d'argento aderito al centesimo e quattrino , o 1/4 di centesimo , a diventare leghe di rame e di altri metalli di base . Le monete d'oro sono scomparsi dopo la prima guerra mondiale , con note di carta che sostituisce la maggior parte dei tagli . Nel 1971 , la Gran Bretagna ha sostituito l'intero sistema con una libbra nota di carta che valeva 100 nuovi pence . La sterlina è diventato una moneta di metallo comune nel 1983 .