[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indiano Cents Testa Descrizione
Il Capo cento indiano dotato di una testa in stile Liberty in un copricapo di piume d'aquila con un design corona sul rovescio della medaglia . Questo penny è stato creato nel 1859 ed è stata coniata per 50 anni prima che il governo passa al disegno Lincoln Testa di oggi. In origine , la moneta è stata parzialmente fatta di nichel , ma è stato durante questo periodo che il governo ha cambiato in un disegno di bronzo utilizzando per lo più rame . Definizione

centesimi Indian Head sono soldi creati dal governo degli Stati Uniti per 50 anni , 1859-1909 . Presentano una donna nativa americana in aquila copricapo sul lato anteriore , ed un cerchio di foglie con le parole "ONE CENT " stampato al centro sul lato opposto . Mentre diceria popolare afferma il progettista del Capo cento indiano ha utilizzato sua figlia come un modello per il capo indiano , non ci sono prove a sostegno della richiesta . Qualunque sia stato utilizzato il modello , è più probabile che la cifra è destinata a rappresentare la testa della statua della libertà che indossa un copricapo . Liberty in varie posizioni , dalla posizione seduta a camminare , era un design estremamente popolare per le monete americane di quel periodo .

Caratteristiche

centesimi Indian Head sono i soli centesimi creati in il disegno capo indiano . Hanno sostituito il progetto Flying Eagle e furono a loro volta sostituiti dai penny Lincoln Head. La maggior parte delle monete sono state coniate a Philadelphia e non hanno un marchio di zecca , anche se una piccola quantità sono state coniate dalla zecca di San Francisco e portano l'insegna " S" .
Storia

James Barton Longacre disegnò e incise il centesimo Indian Head , sotto le istruzioni del regista menta James Snowden a Philadelphia . Snowden ha presentato i disegni di segretario al Tesoro Howard Cobb , insieme con la richiesta di cambiare il design del penny . Il progetto è stato accettato , anche se la moneta è stata coniata per cinque anni prima di un piccolo "L" è stato aggiunto in incisione per dare credito al progettista .
Composizione

originariamente , penny Indian Head erano di 88 per cento di rame e il 12 per cento di nichel , che era il requisito legale per i penny americani in quel momento . Dopo cinque anni , il peso del penny è stato diminuito , e la composizione cambia al 95 per cento di rame con l'altro 5 per cento che sono una miscela di stagno e zinco aggiunto per la stabilità .
Reverse Designs

il disegno corona sul retro del centesimo Indian Head è andato anche attraverso un cambiamento . In origine , è stato concepito come una corona di alloro , legato con un nastro in basso e raggiungendo con due rami che quasi toccavano nella parte superiore della moneta . Questo motivo è stato usato per solo un anno prima Longacre sostituito con una corona di quercia e ulivo che ha raggiunto fino a un piccolo scudo federale nella parte superiore del centesimo , tra cui un fascio di frecce legato al nastro sottostante. Questo nuovo design è stato utilizzato per la vita della moneta .