[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sono Coins Fatto ?
Le monete sono spesso dati per scontati nel mondo moderno . Essi sembrano essere sempre stato in giro , pesa le tasche giù , ingombrano la vostra auto e di essere riposto fino ad avere abbastanza di loro per prendere alla banca , ma le monete sono una parte importante della nostra economia , e la creazione di monete è un processo spesso trascurato . Storia

Il primo governo assicurato monete sono state create in Grecia nel VII secolo aC Monete erano fatte di una lega di argento e metallo noto come electrum , ma in meno di 200 anni , monete erano fatti di oro puro e argento . Queste prime monete, come monete moderne , erano di peso uniforme e aveva le immagini pressate nella loro superfici anteriore e posteriore . Da questo punto in avanti , praticamente ogni nazione importante ha avuto la propria moneta , ma le basi della creazione di moneta sono cambiati molto poco .
Materiale

Fino al 1900 , la maggioranza delle monete stata fatta con metalli preziosi . Questa garantito il loro valore sul mercato . I due metalli più comuni utilizzati per coniare monete erano d'oro e d'argento . Tagli più piccoli sono stati a volte in bronzo , nichel e altri metalli meno pregiati . A metà del 1900 , gli Stati Uniti ( tra l'altro ) ha cominciato a menta rivestito monete di leghe metalliche . Questo è stato fatto a causa del prezzo alle stelle di argento e oro .

Immagini

Una volta che il materiale è decisa , il prossimo passo nella creazione di una moneta è elaborazione delle immagini che accompagneranno esso . Dopo il disegno iniziale è completa ( e il progetto approvato ) , un grande modello è stato creato di argilla e gesso , scansionato digitalmente e infine perfezionato . L'intero processo può essere eseguito attraverso diverse volte fino a quando la moneta è perfetto .
Dies

Gli stampi sono le superfici di stampaggio che conferiscono l'immagine sulla moneta . Fare stampi inizia con fare un hub principale di un vuoto d'acciaio . Un hub è un timbro che conferisce l' immagine in rilievo nello stampo master. Una volta che il dado master è stato creato, è meticolosamente misurato e lucidato . Poi una serie di centri di lavoro vengono creati dalla filiera padrone , seguito da un gruppo di lavoro stampi creati dai mozzi di lavoro . Queste filiere di lavoro sono ciò che impartiscono le immagini sulle monete
Preparazione Blank

Alla menta ( la struttura in cui sono fatte le monete ) , spazi vuoti - . Monete senza alcun immagini - sono tagliati da grandi lastre di metallo chiamato ignots . Gli spazi sono riscaldata ( di solito a più di 700 gradi Celsius ) , quindi raffreddata e lavato per eliminare le imperfezioni . Una volta che la moneta è essiccato , viene inviato ad una macchina che solleva i bordi del vuoto ( il bordo rialzato protegge disegno della moneta finito) e riduce la dimensione del vuoto per la moneta specifico da coniate . Bordi e iscrizioni zigrinato vengono aggiunti ai lati della moneta . Il bianco preparato ora è conosciuto come un planchet .
Coniatura

Il processo di coniatura è il processo finale per la creazione di una moneta . Stamping è il primo passo nel coniare . Stampaggio impartisce l'immagine sulla moneta (sia recto e reverse allo stesso tempo ) . Un dado ( l'incudine ) è fermo , mentre l'altro stampo ( il martello ) colpisce la moneta . La forza necessaria per colpire monete differisce a seconda del materiale della moneta . Le monete sono poi ispezionate personalmente per la qualità. Se soddisfano gli standard di qualità , sono elettricamente contati e sottoposti a scansione prima di essere insaccato e distribuito . Con l'eccezione delle macchine automatizzate e scansioni del computer , il processo di produzione della moneta storica era molto simile a questo .