[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto è un 1929 Testa di Bufala Nickel Worth
? La Zecca statunitense ha rilasciato il nickel a 5 cent , con un capo indiano sul davanti e un bufalo sul retro dal 1913 fino al 1938 Spesso conosciuta come la " bufala nichel " o " capo indiano . nichel, " la moneta è popolare tra i collezionisti . A pochi stampe sono considerati rarità , mentre molti altri --- come la stampa 1929 --- sono abbondanti e valgono , in media , 50 centesimi . Come in ogni buona collezione , alcune discrepanze nella stampa rendono alcune monete più ricercati di altri. Storia

Il nichel bufala creata da James Earl Fraser , un importante scultore americano . Era noto per il suo lavoro americani nativi come " End of the Trail " --- una statua di un coraggioso ritorno e il suo cavallo , accasciato sulla stanchezza . Allora famosa bufala Black Diamond The Zoo di New York servito come modello per il nickel con tre diverse nativi americani . Fatto di nichel e rame , la moneta è stato premuto solo nelle zecche di Philadelphia , Denver e San Francisco .
Conoscere il vostro Coin

Ogni moneta ha un marchio di zecca che ti dice dove vengono stampati . Sul nichel bufalo , il marchio della zecca si trova sotto le parole " cinque centesimi ". Un segno di " D " sta per Denver , "S" per San Francisco , e senza marcatura mezzi stampa Philadelphia .
Monetine Buffalo erano spesso doppio timbrati o talvolta stampati con la " S " e sovrapposizioni "D" . Non visibile , senza un microscopio o di vetro ad alta potenza di ingrandimento , l'errore aumenta il valore .
Grading vostro Coin

classificazione --- o di decidere la condizione --- della moneta dovrebbe essere ad un concessionario moneta o dell'antichità perito con uno sfondo moneta . Fattori come l'usura , la colorazione e la condizione generale può dare un'idea del grado della vostra moneta . Classificazione tipica è fiera , buono, molto buono , fine, molto fine ed estremamente fine .
Circolazione

Con milioni di ciascuna stampa , il nichel bufala è un buon antipasto monete da collezione . Di tanto in tanto , si può ancora trovare in circolazione , rendendo cambiamento da una cassa una caccia al tesoro per l' appassionato collezionista . Alcune stampe particolari --- come la San Francisco 1926 conio con solo 970.000 --- sono più rari da trovare .
Nel 1929 , 8.000.000 sono state coniate a San Francisco e Denver.

monete Hobo

Durante la Grande Depressione , le monete cominciarono ad apparire con la testa indiano modificato per apparire come un uomo con un cappello e una barba incolta . I tagli audaci utilizzati nel indiana fecero scolpire più facile che il bufalo . Le alterazioni possibili sono stati fatti da fatiche giorni annoiati , in cerca di qualcosa a che fare con il loro tempo in attesa di lavoro. Monete Hobo sono ben ricercati ora e vale molto di più per il loro posto unico nella storia .