[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere purezza di barre d'argento
La possibilità di testare barre d'argento può essere la differenza tra investire con successo e buttare il proprio denaro su materiale di bassa qualità inutili o . Contraffazioni esistono , e sapere come riconoscerli è importante . Invece di pagare un saggiatore per verificare la purezza del vostro argento , diversi metodi affidabili sono disponibili per testarlo yourself.Things che vi serve
Lente di ingrandimento
Magnet
File
soluzione di test di acido nitrico

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la barra d'argento per un timbro indicante la sua purezza , utilizzando la lente di ingrandimento , se necessario. Per legge , l'argento sterling è necessario per essere timbrato con la purezza . Un contrassegno di 0.900 significa che l' argento è il 90 per cento puro , mentre 0.925 è il 92,5 per cento puro . La maggior parte delle barre di investment- grade argento sono 0.999 , o 99,9 per cento , argento puro e 0,01 per cento di rame .
2

Eseguire il magnete sopra la traversa d'argento . Argento genuino non è magnetico , quindi questo test può rilevare un metallo fraudolenta come il nichel .
3

Utilizzare il file di graffiare o strascicare una piccola zona sul fondo del bar, dove sarà meno evidente . Non ha bisogno di essere grande , quanto basta per sfondare qualsiasi elettrodeposizione o altro rivestimento utilizzato per ingannare la gente a pensare che è d'argento . Se il metallo tutto sembra uguale e superato il test del magnete , è probabile argento .
4

Applicare una goccia della soluzione test acido nitrico alla zona rigata e vedere che colore cambia a . Rosso scuro indica l' argento è tra il 90 e il 100 per cento puro . Una luce rossa o crema , tonalità marroncina, significa che l'argento è di 80 a 90 per cento puro , mentre il verde indica che è circa il 65 al 80 per cento puro .