[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Homemade Coin Cleaner
E 'abbastanza facile da pulire monete utilizzando materiali comuni della famiglia . Tuttavia, essere avvertito che con la pulizia di una moneta , si potrebbe riducendo drasticamente il suo valore . Se si sospetta una moneta può essere utile , dovrà essere pulita e valutata da un professionista . Tuttavia, se si desidera pulire una moneta per la visualizzazione e non per la rivendita in futuro , è possibile utilizzare un detergente moneta fatta in casa . Olive Oil Metodo

Il metodo più delicato di pulizia moneta implica l'olio d'oliva . Lasciare le monete per sedersi senza sovrapposizioni in una pozza di olio d'oliva. Le monete dovranno rimanere sommerso per alcuni giorni o fino a pochi mesi , a seconda del livello di corrosione . Cambiare l'olio periodicamente quando appare sporca . Togliere le monete e delicatamente rotolare un batuffolo di cotone sulla superficie per rimuovere la sporcizia . Questo metodo riduce i graffi sulla superficie .
Metodo di lavaggio Soda

Un altro metodo si può provare implica l'utilizzo di Arm & Hammer Super soda (che si trova nella navata detersivo) . Soda contiene carbonato di sodio, bicarbonato di sodio che è bicarbonato di sodio . Utilizzando il metodo di lavaggio soda funziona solo su ottone , rame e argento monete. Il metodo funziona a volte su monete di nichel , ma raramente su ferro .

Foderare una ciotola poco profonda con un foglio di alluminio . Unire un paio di cucchiai di soda con acqua quasi bollente nella ciotola e aggiungere le monete in un unico strato . Per i migliori risultati, pulire ogni moneta con una moneta in materiale simile . La miscela fizz . Attendere che l' acqua si è raffreddata a temperatura ambiente , e quindi rimuovere la moneta .
Metodo Aceto

Per monetine di rame coniate prima del 1982 , utilizzare una miscela di 1/4 di tazza di aceto bianco e 1 cucchiaino . di sale . Mescolare questi insieme in una piccola ciotola fino a quando il sale si scioglie. Aggiungere i centesimi , e lasciate riposare per almeno cinque minuti . Quindi utilizzare uno spazzolino da denti o un batuffolo di cotone per rimuovere la sporcizia , che dovrebbe essere sciolto , e poi sciacquare sotto l'acqua corrente fredda .

Perché monetine coniate dopo il 1982 contengono principalmente zinco , questo metodo non funziona sui nuovi penny . Invece di cercare di allentare la sporcizia con una gomma da matita o utilizzando una miscela di aceto diluito .