[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Coins Seconda Guerra Mondiale
Monete della Seconda guerra mondiale sono insoliti in molti aspetti. Mancanze e delle eccedenze di materiali diversi causato la zecca degli Stati Uniti per modificare la composizione di alcune monete 1942-1945 . Alcune monetine sono state coniate in acciaio , per esempio. Identificare le monete di questo periodo , però . ha poco a che fare con la loro composizione materiale . La data della medaglia è sufficiente per determinare se è da questo momento in history.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Trova la data di la moneta . Tutte le monete degli Stati Uniti del periodo della seconda guerra mondiale hanno date sulla parte anteriore , o sul dritto , della medaglia . Utilizzando la lente di ingrandimento può aiutare . Se non vi è alcuna data sul fronte della moneta , o se la data si trova sul retro della medaglia , non è dal periodo della Seconda Guerra Mondiale .
2

Identificare la data della moneta . Se la data è 1941 , non è considerato una moneta Seconda Guerra Mondiale, anche se gli Stati Uniti entrarono in guerra nel 1941 . Monete con questa data la menta sono state coniate prima che la nazione entrarono nella Seconda Guerra Mondiale , anche se una piccola quantità può essere stata coniata dopo il 7 dicembre 1941 . Nessun mezzo esistono per distinguere tra le monete coniate prima e dopo questa data nel 1941 .
3

Controllare se la data è compresa tra il 1942 e il 1945 . Queste sono le monete da il periodo della seconda guerra mondiale . Pennies coniate nel 1943 sono state coniate in acciaio zincato e look molto diverso da altri centesimi , con un colore argenteo . Pennies coniate nel 1944 e nel 1945 sono molto simili a pre- e monetine dopoguerra , ma sono coniate in una lega di ottone fabbricato con enormi quantità di bossoli dal conflitto . Nickels 1942-45 sono il 35 per cento d'argento a causa di una carenza di nichel durante la guerra . Qualsiasi altra moneta statunitense 1942-1945 può essere considerata una moneta Seconda Guerra Mondiale.