[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le monete American Made Out Of ?
In tutta la storia degli Stati Uniti , le monete sono state fatte da una grande varietà di metalli diversi . Inizialmente , le monete dovevano essere fatto di metalli preziosi che erano grosso modo vale il valore nominale delle monete ; Tuttavia , con l'evoluzione dell'economia americana e mondiale accoppiati con i prezzi alle stelle di alcuni metalli , questo non è più il case.Copper placcato Zinco

Dal 1961 , penny degli Stati Uniti sono state fatte esclusivamente di rame zincato . La composizione iniziale era 95 per cento di rame e zinco 5 per cento , ma la quantità di zinco è stata abbassata a 2,5 per cento nel 1982 . Prima del 1961 , centesimi contenevano anche una piccola quantità di stagno in aggiunta a zinco e rame .

cupro - Nickel

del 2011 , nichel americana, dimes , quarti e mezzo di dollari sono tutti coniate con cupro - nichel . Cupronichel significa semplicemente che una moneta è fatto di una combinazione di rame e nichel . Il pezzo da cinque centesimi è composto di 25 per cento al 75 per cento di nichel rame , mentre le altre tre monete cupronichel (spesso chiamati monete placcate) sono realizzati con 8.33 percento nichel e 91,67 per cento di rame . Dollari Eisenhower inoltre sono state coniate con questa stessa composizione rivestito .
Manganese -Brass

Il moderno nativi americani e presidenziali monete da un dollaro sono fatti di rame , zinco , manganese e nichel combinazione nota come manganese - ottone . Anche se queste monete sono d'oro in apparenza, non hanno alcun contenuto reale di oro di sorta . La composizione completa di queste monete è 88,5 per cento di rame , 6 per cento di zinco , manganese 3,5 per cento e il 2 per cento di nichel .
Argento

Senza circolazione monete degli Stati Uniti sono coniate con qualsiasi argento a partire dal 2011 . Storicamente, tuttavia , i pezzi di tre centesimi , Dimes metà ( il predecessore del moderno nickel ) , dimes , pezzi di 20 centesimi , quarti , mezzo di dollari e dollari d'argento erano tutti coniate principalmente argento , di solito con circa un 90 per cento al 10 per cento argento rapporto rame metallico . Ogni anno , la zecca degli Stati Uniti produce un numero limitato di monete d'argento lingotti e monete d'argento speciale imposta specificamente per collezionisti e investitori .
Oro

Come con le monete d'argento , oro non è attualmente utilizzato nella composizione di qualsiasi valuta circolazione . Inoltre, come monete d'argento , la zecca degli Stati Uniti produce lingotti d'oro e monete da collezione ogni anno. Storicamente , l'oro è stato utilizzato per coniare monete con valori nominali superiori a quelli di argento . Nell'era prima carta moneta , l'oro è stato utilizzato per coniare monete da $ 1 , $ 2,50 monete, tre dollari monete, la breve durata quattro dollari monete, $ 5 monete, $ 10 monete e 20 dollari monete. La maggior parte di queste monete sono state coniate con circa il 90 per cento d'oro a circa il 10 per cento di rame .