[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come certificare gli errori Mint
Ogni anno la zecca degli Stati Uniti produce milioni di monete, e gli errori scivolare sempre attraverso le fessure. Potete trovarli acquistare monete direttamente dalla menta o in spiccioli , e alcuni errori può valere una piccola fortuna . Se si dispone di ciò che pensi sia una moneta errore , è meglio per ottenere la moneta certificato da un servizio di classificazione affidabile. Averlo autenticato effettivamente aggiungere al suo valore , in quanto i potenziali acquirenti si sentiranno più sicuri che la moneta è un errore di legittima . Istruzioni
1

Date un'occhiata molto da vicino l'errore. Utilizzare una lente d'ingrandimento per determinare se la moneta è in realtà un errore , o se ha semplicemente sostenuto graffi e ammaccature durante il tempo che era in circolazione . Se la moneta è una prova o una moneta fior di conio, non rimuoverlo dal suo alloggiamento protettivo .
2

Consultare entrambe le guide dei prezzi di monete e guide errore. Alcuni errori sono molto ben conosciuti e si trovano nelle guide dei prezzi . Ad esempio , il 1955 doppio dado Lincoln penny è un errore di prezioso e ben documentato , che si trova in ogni guida prezzo . Altri errori , come quelli che si trovano nelle più recenti statali trimestri commemorativi , non sono ben noti . In questo caso vale la pena di leggere riviste di monete come Coin World e consultare colonne errore online. Se ancora non riesci a trovare l'errore , si può avere qualcosa di veramente unico . Ken Potter , editorialista Coin World , gestisce un blog che tiene traccia delle monete di errore .
3

Invia la moneta a un servizio di classificazione affidabile. I due servizi di classificazione più ampiamente rispettati sono PCGS e NGC , ma ci sono altri servizi di classificazione come bene. Si noti che c'è un costo di avere una moneta registrati, e se l'errore è un comune che non vale molto , ma non può valere la pena di avere la certificazione della medaglia.