[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cuban Coin Collecting Laws
Nonostante una varietà di monete cubani che vanno in valore e che abbracciano la storia della nazione caraibica , l'accesso alla moneta non è sempre stato facile . Collezionisti di monete americane e gli appassionati di storia hanno affrontato ostacoli legali a partire dalla metà del 20 ° secolo , quando i rapporti tra i due paesi si inasprirono a seguito rivoluzione cubana del 1959 . Scappatoie nelle leggi commerciali e mutevoli climi politici hanno permesso agli appassionati di portare monete rare negli Stati Uniti , ma i vecchi di decenni sanzioni per aver infranto le leggi del commercio rimanere rigoroso come sempre. Trading con la legge Nemico del 1963

Nel 1963 , un anno dopo la crisi dei missili , che ha congelato ulteriormente le relazioni tra Stati Uniti e Cuba , il Congresso ha permesso un embargo di merci sulla nazione isola sotto il Trading con l' Enemy Act . L'embargo ha vietato l' esportazione o l'importazione di prodotti cubani , comprese tutte le forme di moneta . Tutte le monete acquistati o negoziati dopo la morte del gesto potrebbero essere confiscati , mentre i commercianti di moneta in questione potrebbero incorrere in pesanti sanzioni . Perché questa legge è ancora in vigore , i collettori devono essere attenti a come si ottengono le loro monete . Gli appassionati solito evitare problemi legali dividendo la valuta in due gruppi : pre - rivoluzione e post - Castro , che prende il nome da molto tempo leader cubano Fidel Castro . Le monete pre- rivoluzione sono state coniate prima che l'atto approvato e sono sicuri al commercio ; il set post- Castro furono coniate dal governo attuale e sono illegali , che li rende le monete più difficili da ottenere .
Cuban Democracy Act del 1992

Anche se le relazioni con Cuba brevemente migliorato negli anni '70 durante l'amministrazione Carter , leggi forti che limitano gli scambi sono stati poi passati negli anni '80 e primi anni '90 durante il crollo del più stretto alleato di Cuba , l'Unione Sovietica . La sanzione più dura contro il paese è stato riscosso nel 1992 ai sensi della legge Democrazia cubana. Questa legge ha cercato di isolare ulteriormente Cuba da parte dei paesi penalizzanti e le aziende che commerciavano con la nazione . Cittadini americani che hanno violato l'embargo con l'acquisto o la negoziazione beni potrebbero anche affrontare multe fino a 50.000 dollari .

Scappatoie legali

maggior parte delle monete cubane trovano in collezioni americane sono pre - rivoluzione , anche se la moneta post- Castro bandito ha ancora trovato la sua strada nel mercato statunitense. Queste monete non possono essere legalmente ottenuti perché le leggi di embargo vietano ai cittadini americani di trattare direttamente con il cubano Mint , che produce monete dagli anni '70 . Collezionisti americani a volte acquistare queste monete da concessionari stranieri , i cui paesi commerciare liberamente con Cuba. .