[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il valore di un dollaro d'argento certificato 1935 -E
Storicamente , certificati d'argento sono state emesse in un momento in cui il pubblico ha avuto una mancanza di fiducia nella carta moneta degli Stati Uniti . Il disegno di legge ha diritto al titolare di scambiare la carta moneta per un dollaro d'argento presso qualsiasi banca . Sono state emesse milioni di bollette , e molti sono stati conservati dai collezionisti . Di conseguenza , il numero delle bollette in atto significa che il disegno di legge ha poco valore premio come oggetto da collezione . Come con qualsiasi oggetto da collezione , la condizione fa la differenza , ma il valore di una serie E 1935 $ 1 Certificate Argento è valutato vicino al suo valore nominale , secondo il sito web Coinsite.com . Aspetto

Il certificato d'argento sembra molto simile alla banconota da 1 dollaro dell'epoca . La differenza principale è la dicitura " Certificato Argento" sopra il ritratto presidenziale . Il disegno di legge comprende anche una dichiarazione obbligo che il disegno di legge può essere scambiato per $ 1 in argento e che il disegno di legge è legale per " tutti i debiti pubblici e privati. " Hanno anche sigilli blu e numeri di serie , piuttosto che il verde ha trovato sulle bollette normali .
scambio di argento

Congresso vietato lo scambio di certificati d'argento per le monete d'argento nel giugno 1968 . fino ad allora , un certificato d'argento potrebbe essere scambiata per una moneta da un dollaro d'argento . Nonostante il fatto che non può più essere scambiato per monete principali , può essere ancora in corso legale . A $ 1 certificato d'argento può essere speso legalmente, proprio come qualsiasi banconota da 1 dollaro .
Collezionisti Qualità

certificati d'argento sono state prodotte per decenni e sono stati una forma comune di denaro dell'epoca. Le fatture prodotte nel 1934 e nel 1935 sono state prodotte in maggior numero e hanno poco valore del premio , al di sopra del valore nominale , come un oggetto da collezione . I certificati d'argento 1935 sono stati prodotti in serie A a H. Tutte le serie di certificati d'argento 1935 hanno circa lo stesso valore potenziale .

Eccezioni che aggiungono valore

Secondo la Società di collezionisti carta Moneta , bollette con numeri di serie interessanti può portare un valore aggiunto . Questi includono i numeri di serie con un gran numero di cifre ripetitive , i numeri di serie che leggono la stessa avanti e indietro o molto bassi numeri di serie . Queste stranezze possono aumentare il valore se stimolare l'interesse del collettore .
Condizioni di Certificati d'Argento

Il valore di ogni collezione è determinata dalla condizione della voce . Un disegno di legge classificati come fior di conio non avrebbe pieghe, pieghe o grinze . Un disegno di legge in ottime condizioni avrà angoli sciupato e arrotondati e possono avere fori o addirittura buchi fiocco . Un disegno di legge in discrete condizioni è completamente inerte e può avere pezzi mancanti . Collezionisti utilizzano queste classificazioni e gli altri a determinare il valore di un certificato d'argento .