[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare DOSBox in Linux
DOSBox è un open -source ambiente DOS emulatore per i sistemi operativi Windows , Mac OS e Linux . Emula il modo più anziani , le funzioni dei sistemi pre - GUI compatibile PC in modo che i giochi precedenti a Windows senza intoppi e con precisione . E sta diventando sempre più accettata dal settore dei giochi , come molte aziende che stanno rilasciando vecchi giochi li confezionano con i file di configurazione di DOSBox in modo che lanciano automaticamente senza che l'utente debba configurarli per funzionare correttamente . Istruzioni
1

Scaricare , installare e lanciare l'applicazione DOSBox . In Ubuntu , aprire "Terminale" e digitare :

sudo apt - get install DOSBox

DOSBox

Questo download , installa e lancia DOSBox
2 .

Individuare un gioco vecchio da un abandonware o stimabile vecchio sito di giochi di computer , come ad esempio GOG.com . In Terminale , vai a " ~ \\ giochi $ " quindi digitare " Unzip game.zip , " dove " game.zip " è il nome del file di archivio di gioco .
3

Aprire il finestra di nuovo DOSBox . Digitare "mount c /home /nomeutente /giochi . " Hit entrare . Questo monta cartella tuoi giochi come " C : " conducente DOSBox . Tipo " C :, " "dir " per visualizzare il contenuto di questa directory montata . Aprire la cartella vostro gioco è in . Eseguire il file eseguibile del gioco per iniziare a giocare .