[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'effetto di Aceto sulle monete
Da dobloni spagnoli e pezzi - di - otto su armadietto di Davy Jones centesimi anneriti da un salvadanaio , vogliamo monete vecchie e sporche di essere lucido e brillante di nuovo . Troppo Pulizia alcune vecchie monete possono diminuire o distruggere il loro valore , tuttavia. Se le monete non valgono più del loro valore nominale e sono veramente schifo , l'aceto è uno dei modi più veloci per riportare la brillantezza . Rame

distillata aceto bianco , tale norma pulizie , metterà a nudo via il appannamento o patina che le monete di rame acquisiscono con il tempo e l'uso. Mescolare mezza tazza di aceto con un cucchiaino di sale e rilasciare in centesimi . Essi perderanno la loro ottusità e di colore marrone e guardare di nuovo conio molto rapidamente .
Argento

monete d' argento brunito nero possono essere pulite con aceto o qualsiasi altro acido mite , tra cui il succo di limone , Coca - Cola , salsa piccante e ketchup - anche latte acido. L'ammoniaca e acetone sarà anche monete d'argento puliti.
Oro

oro non si ossida quindi non ci sarà nessun ossido o offuscare sulle monete d'oro. Possono ottenere le macchie di ruggine su di loro di essere in contatto con il ferro , e aceto aiuterà rimuovere questi. Monete d'oro , come l'argento e il rame , devono poi essere lavati in un detergente delicato , risciacquate accuratamente e accarezzò (non strofinato ) asciutto . Anche il tessuto più morbido può lasciare graffi microscopici sulle monete da collezione con l'attrito .
Acid secco

aceto contiene acido acetico , che dissolve l'ossido o offuscare sulla superficie di metallo per rivelare metallo lucido sotto. Ossido metallico è chimicamente una base , e quando incontra l'acido in aceto , si neutralizzano reciprocamente . Acid non pulirà lo sporco , ma immersi in una soluzione di detergente neutro volontà .