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Come battere il bisogno prima di Greed Loot in EQ2
" Everquest 2 ", un gioco di ruolo online rilasciato per PC nel 2004 , ha visto una serie di cambiamenti nel corso degli anni , compreso di come i giocatori vincono bottino quando raggruppati insieme . Aggiornamento 43 ha introdotto il bisogno prima di sistema saccheggi Avidità , che permette ad ogni membro del gruppo di dichiarare se hanno bisogno di un elemento , se a loro non importa se vincono o no o se non vogliono affatto . La finestra viene visualizzata automaticamente quando viene trovato un pezzo di bottino . Una volta che tutte le scelte sono fatte , il giocatore con il maggior numero casuale su 100 vince la voce , con priorità per bisogno di più di avidità . Istruzioni
1

Seleziona " Need" se l'articolo è un aggiornamento di un pezzo corrente di armatura o arma. Se sei l' unica persona che sceglie " Need ", si vince automaticamente la voce perché " soffre" ha la priorità su tutte le altre scelte .
2

Selezionare " Greed ", se avete intenzione di vendere l'articolo , sia ad un fornitore o ad un altro giocatore .
3

Selezionare " Rifiuta " se non si desidera ricevere l'oggetto a tutti .
4

Wait per tutti i giocatori a fare una scelta o fino a quando il timer , mostrato sotto la finestra " Conquista " , si esaurisce . Tiri casuali su 100 vengono eseguite automaticamente e mostrati nella casella di testo . Il giocatore con il più alto lancio di dadi si aggiudica l'oggetto . Ad esempio, se hai ottenuto un 98 e il tuo amico tira un 54 , sia nella categoria " Need" , l'elemento viene depositato automaticamente nel vostro inventario .