[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire monete di nichel con l'elettrolisi
Come una moneta viene passato attraverso migliaia di mani tutta la sua durata , è facile per far loro perdere rapidamente la sua lucentezza . Mentre ci sono diversi modi per ripristinare la bellezza originaria di una moneta , pulizia una moneta per elettrolisi richiede solo pochi minuti e generalmente tenere le mani e di lavoro pulito.
Elettrolisi è una reazione chimica guidato da un corrente elettrica . In chimica , l'elettrolisi viene utilizzata per scindere l'acqua in idrogeno e ossigeno . Nel caso delle monete di pulizia , il processo di elettrolisi interrompe la corrosione ed i residui non metallici dall'esterno dei coin.Things che ti serviranno
9 , 12 o adattatore CA da 18 Volt
2 piccoli coccodrilli , non bronzo
cucchiaio di acciaio inox
tazza di vetro
pizzico di sale
1 tazza di acqua
alcune gocce di succo di limone concentrato
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'estremità piccola dell'adattatore (di fronte alla fine, che si inserisce nella parete ) e separare il filo in due. Depurando le estremità , collegare morsetti a coccodrillo ad ogni estremità .
2

Riempire la tazza di vetro con acqua fredda . Aggiungere un cucchiaino di sale e mescolare bene . Aggiungere qualche goccia di succo di limone concentrato ( se disponibile) per contribuire a migliorare la conducibilità .
3

Posizionare il cucchiaio in acqua e agganciare la moneta per il coccodrillo negativo . Attaccare l'altra coccodrillo al cucchiaio .
4

Collegare l'adattatore alla presa di corrente e sommergere completamente la moneta senza toccare il cucchiaio . Se piccole bolle iniziano a salire dal cucchiaio , il processo di elettrolisi viene applicato al cucchiaio invece della moneta . In questo caso , scollegare l'adattatore e cambiare i coccodrilli con il cucchiaio e moneta prima di collegare l'adattatore interattiva
5

Bubbles dovrebbe cominciare a venire dalla moneta e presto una nube comincerà a formare intorno alla moneta . La nube scura contiene i detriti e materiali non ferrosi che erano in precedenza sulla moneta .
6

Lasciare la moneta nel bicchiere per circa cinque minuti, la metà superiore delle acque continuerà a scurire .
Pagina 7

Estrarre la moneta fuori dall'acqua e staccare l'adattatore . Fermare la reazione chimica mediante l'applicazione di bicarbonato di sodio per la moneta e strofinare con uno spazzolino da denti .
8

Sciacquare la moneta .