[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i vasi di scienza in StarCraft 2
Il Vessel scienza è una unità Terran dall'originale " StarCraft " gioco che non è più presente in " StarCraft 2 , " con l'eccezione di un paio di missioni della campagna single-player . In passato veniva utilizzato come unità esclusivamente per le sue capacità ; avendo nessun attacco vero e proprio, si è basata sulle sue capacità di causare danni al nemico e proteggere i suoi alleati . La nave Science è stato rimosso completamente dal gioco multiplayer in " StarCraft 2 " ma fa comunque un aspetto . Storia

l'originale " StarCraft " uscito nel 1998 , il vascello scientifico era un rilevatore di volo e la capacità caster per la gara Terran . Il loro set di abilità incluso Matrix difensiva , EMP Shockwave e Irradiate . Questa unità era utile per individuare le unità invisibili , difendendo gli attacchi e molestare il nemico . In " StarCraft 2 " alcune delle competenze della nave Science sono stati spostati ad altre unità , così mentre l'unità è andato, alcune delle sue funzionalità rimane .
Riapparizione

La scienza della nave appare come un unità sbloccabile nel " StarCraft 2 : Wings of Liberty " campagna. " StarCraft 2 " è impostato in tre giochi separati , con la gara Terran essere la gara del primo gioco , così come si procede attraverso la campagna e guadagnare punti, è possibile finalmente utilizzare questo vaso e avere accesso alle proprie competenze . Le navi della scienza sono costruiti dalla Starport con annessa Tech Lab .
Skills

Navi della scienza " StarCraft 2 " avere una capacità di meno rispetto ai loro originale " StarCraft " controparti , e solo una abilità dal gioco originale . Tuttavia, ancora tornare utile , soprattutto nelle missioni successive . Le loro competenze sono Nano -Repair , una capacità che rapidamente riparazioni unità nelle meccaniche , e Irradiate , una capacità che fa danni alle unità biologiche nel corso del tempo .
Strategia

Entrambi competenze sono ugualmente utili a seconda di ciò che costruisce che si utilizza e quale nemico si sta affrontando. Quando si finisce di fronte al Zerg , come è inevitabile , Irradiate è una potente capacità di fare danni ai numerosi nemici allo stesso tempo . Quando si dispone di un gran numero di gruppi meccanici costosi , tenere le navi scienza dietro di loro come attaccare o difendersi per tenerli in vita . Possono usare la loro abilità di riparazione , anche quando si è in battaglia , in modo che le unità meccaniche potranno godere di un flusso costante di recuperare punti ferita mentre combattono . Tuttavia , ogni nave può solo riparare una unità alla volta , in modo da prepararsi a costruire più di uno o due come si ottiene pronto per le grandi lotte .