[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di monete d'oro negli Stati Uniti
Eventi nella storia degli Stati Uniti ' hanno plasmato la disponibilità e il prezzo di monete d'oro . Che si trattasse di una corsa all'oro che ha portato a un aumento della produzione o la creazione di zecche in tutto il paese , le monete d'oro negli Stati Uniti hanno assistito a eventi politici e sociali dal 1700 che li hanno plasmato in quello che sono oggi . US Mint

Le prime monete d'oro sono stati creati dalla zecca degli Stati Uniti nel 1795 . Da Philadelphia a San Francisco , in espansione frontiera occidentale , monete d'oro sono state effettuate a sette zecche per formare una moneta per il commercio .
gold Rush

produzione è aumentata del 500 per cento dopo l'oro precipita negli Stati Uniti e in Australia, intorno al 1848. Trascorso tale termine , conio negli Stati Uniti e in Francia vertiginosamente . Maggior parte dei paesi modificati per utilizzare monete d'oro dopo l'argento dominato nella prima parte del secolo . Diversamente dalla maggior parte dei paesi , gli USA hanno usato l'argento e l'oro nelle sue monete anche prima del 1848. Quasi tutto l'oro che è stato estratto negli Stati Uniti nel 1800 è stata fatta in monete .
Prezzo

metà del 1800 , il valore del dollaro USA è stato di 24 grani d'oro . Questo è stato basato sul prezzo globale per l'oro , che è stato 19,39 dollari per oncia troy , o 480 grani. Secondo austincoins.com , denaro agli inizi del 1800 era letteralmente " vale il suo peso in oro , niente di più, niente di meno . " Le specifiche cambiarono quando nel 1834 e 1837 il prezzo dell'oro è stato fissato a 20,67 dollari per oncia .
Depressione

Durante la Grande Depressione nel 1933 , il presidente Franklin D. Roosevelt nel suo primo anno di presidenza reso il possesso di oro illegale . Ordinò tutte le monete d'oro da restituire al Tesoro degli Stati Uniti dove si sarebbero fusi e trasformati in bar . Ciò ha comportato una riduzione del 40 per cento del potere d'acquisto del dollaro USA . Il dollaro è stato adeguato da 19,75 dollari per oncia a $ 35 . Secondo austincoins.com , meno di 1 per cento di monete d'oro è sopravvissuto il richiamo governo .
Valorizzazione

Oggi , le monete d'oro sono classificati per il valore su una scala da 1 a 70 , dove 1 è il grado più basso; la data di queste monete è a malapena riconoscibile. Le monete sono valutati per la loro rarità , la data , la condizione ( o grado) e il fascino del collettore .