[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una Playstation controller rotto
Il controller console di gioco PlayStation è un po 'più sofisticato di altri controller di videogiochi , nel senso che si tratta con caratteristiche come un simulatore di shock. Quindi, se uno di questi componenti interni viene danneggiato , può influenzare il controller nel suo complesso . La buona notizia è che se si dispone di un controller di malfunzionamenti o rotture , è possibile smontare e risolvere da soli . Ci vorrà un po 'di tempo e concentrazione, ma il processo è abbastanza straightforward.Things che ti serviranno
cacciavite a croce piccolo
piccoli pezzi di carta
olio

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il controller dalla console di gioco PlayStation e ruotare il controller sopra .
2

Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le sei viti poste sul retro del controller . Quattro viti si trovano sul retro delle maniglie e gli altri due sono in mezzo .
3

Usa le dita per separare la metà posteriore del controller dalla metà anteriore . Impostare la metà posteriore del controller a parte .
4

Utilizzare le dita per rimuovere la scheda elettrica verde dal corpo anteriore del controllore . Impostare il quadro elettrico da parte e si sono lasciati con i tasti .
5

Rimuovere le pastiglie del connettore in gomma dalla parte posteriore dei bottoni di plastica . Se il problema con il controller sia con i tasti , mettere un piccolo pezzo di carta dietro il pulsante reale e sostituire la protezione in gomma . Ciò permetterà di migliorare i sensori dei pulsanti e il collegamento al circuito . Se il problema è con le levette analogiche nere sul controller , passare al punto 6 .
6

Tirare le levette analogiche delicatamente e saranno staccare dal quadro elettrico . Mettere una o due gocce di olio sui connettori stick analogico alla base del quadro elettrico e quindi sostituire i stick analogici . Rimontare il controller in ordine inverso ha preso parte e il gioco è fatto .