[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Identificare Marks sulle monete in euro
L'euro è stato introdotto il 1 ° gennaio 2002 come una sostituzione per i dodici monete nazionali dei paesi poi che compongono l'Unione europea (UE) . Ci sono otto le monete di euro : cent 1 , 2 , 5 , 10 , 20 e 50 , e 1 e 2 euro. Ogni denominazione ha ciò che è noto come un lato " comune" , che è la stessa in tutta l'UE , ma l'altro lato "nazionale" è diverso per ogni paese emittente. Istruzioni
1

primo sguardo per la parola " euro " o "euro cent ". Questo è sul lato " comune " . Oltre a questo , il nome della moneta , si dovrebbe anche vedere un marchio di denominazione , sia in centesimi o euro .
2

Continua guardando la faccia comune della moneta . Oltre alle parole stampate , potrete vedere uno dei due disegni. I 1 , 2 e 5 cent portano un motivo del globo terrestre con l'UE chiaramente indicato su di essa . Le altre monete raffigurano le coste europee .
3

Ruotare la moneta in corso ed esaminare il lato " nazionale" . A seconda della denominazione e quale paese nell'UE emesso la moneta , ci sarà un emblema differente . Questi emblemi sono stati scelti per riflettere lo stile e le identità nazionali di ogni paese di emissione - l'arpa per l'Irlanda , l'aquila per la Germania, le immagini dall'antichità per la Grecia . Per ulteriori informazioni con individuazione di tali facce nazionali , vedere Risorse .