[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Argento Grade
Collezionisti di monete , collezionisti d'antiquariato ed appassionati di oggetti in argento , in generale, tutti richiedono una scala di qualità per i loro acquisti . Ci sono un certo numero di diversi tipi di argento , incluse argento , argenteria e composito argento . Argento può essere un buon investimento nel corso di una economia debole , ma solo se è realmente importante . Determinare la qualità e grado di argento è una combinazione di ricerca ed esperienza . Coin grading è il modo più semplice per conoscere le process.Things argento - standard che ti serviranno
Moneta Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare se la vostra moneta d'argento è un pezzo circolare o fior di conio controllando attraverso una lente di ingrandimento . Uncirculated monete avranno poco o nessun usura ; circolare monete d'argento , però , avrà " ammorbidito " le immagini , i graffi superficiali e superfici irregolari . Argenteria e argento antiquariato possono essere valutati , cercando in usura delle superfici .
2

Usa la Numismatica Associazione Grading Scale per darvi una vaga idea delle condizioni della vostra moneta d'argento . Ci sono otto categorie di base per la moneta di cadere in : 1. Chi FDC ; 2 estremamente fine . ; 3 Very Fine . ; 4 Bene . ; 5 Molto buono . ; 6 Buona . ; 7 su Good . ; e 8 . Basilio Stato .
3

Specificare una moneta d'argento come " chi conio " o " AU " quando la moneta sembra essere fior di conio a causa della sua condizione originaria . Se si guarda da vicino , ci possono essere molto piccoli segni di usura . Queste monete sono classificati AU- 50 a AU -59 ( su una scala da 1 a 70 con 70 è il grado superiore ) .
4

Definire la moneta come "Extremely Fine" o " EF " o " EX " se la moneta d'argento ha perso la sua lucentezza originale o lustro e ha usura bene tutta la sua superficie . L'immagine e il dettaglio sulla moneta dovrebbe essere ancora molto chiara. Queste monete d'argento sono classificati EF- 40 EF -45 .
5

Etichettare una moneta come " Very Fine " o " VF" , quando l'argento presenta una quantità media di usura. Consideriamo questa la fine medio-alta della scala di valutazione . L'immagine della superficie della moneta può apparire morbido , avendo perso parte della sua originaria dettagli coniate.
6

Descrivi la tua moneta d'argento come " Fine" o " F" se l'immagine originale e la scrittura sono ancora complete ma mostra usura generale su tutta la superficie . Queste monete sono etichettati da F - 12 F- 15 .
7

Richiamare la moneta "molto buono" o " VG " se è difficile distinguere il design originale e c'è una grande quantità di generale usura . I contorni delle immagini devono essere ancora visibile , anche se sono sbiaditi . Queste monete sono classificati da VG - 8 a VG - 10 .
8

adesso le tue monete come " buono" o " G" quando il disegno originale è praticamente manca , ma la scritta è leggibile . Il bordo della moneta può essere intatti o indossato in " Good" categoria silver -coin - grading . Queste monete sono classificati come G -4 di G- 6 .
9

concludere che la vostra moneta è " chi Good" o " AG" se la moneta reale è intatto, ma la maggior parte del disegno ha indossato di distanza . Queste monete sono classificati semplicemente come AG- 3 .
10

Categorize una moneta molto ruvido come "Basil Stato " o "PO" ( scarso) quando la moneta è così portato via è impossibile dire dove è venuto da o la sua età. Queste monete sono in fondo alla tabella di classificazione ed etichettatura zero.
11

Controllare la classificazione a casa di argento con l'organizzazione di un collezionista locale o compagno collettore per vedere se siete in palla parco . Coin classificazione si basa molto sulla percezione individuale quindi l' obiettivo dovrebbe essere quello di adattarsi con classificazione della vostra regione di monete simili .