[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali elementi sono Blue Diamonds made ​​Of
? Diamanti sono valutati per la loro durata , elevato livello di chiarezza e brillantezza , rendendole il "re delle gemme ". Naturalmente si verificano diamanti blu sono grigio- blu o viola-blu , che li rende distinguibili da diamanti blu creati . Gli acquirenti dovranno inviare il proprio gioiello a un laboratorio per la conferma di autenticità . Quando viene fatto un colore naturale o diamante fantasia , atomi di carbonio della pietra interagiscono con un altro elemento , la pressione di esperienza e sono esposti alle radiazioni naturali . Questi fattori influenzano l'intensità del colore di un diamante . Carbon
matita grafite è realizzato in carbonio con una struttura di legame più debole .

Tutti i diamanti sono minerali in forma cristallina di carbonio , e loro formula chimica è " C " La struttura di un diamante è formato da quattro forti legami covalenti rispetto alla grafite che ha solo tre. Un legame covalente si forma quando due atomi gli elettroni parti creando un composto affiatato . Questa struttura di legame rende diamanti la sostanza più dura presente in natura in esistenza .
Boron
boro è usato come additivo sapone.

Ci sono due tipi di diamanti , di tipo I e Tipo IIb . Diamanti blu contenente una piccola percentuale di boro e tracce di azoto o impurità sono chiamati Tipo IIb causa dell'assenza di azoto . Il 30,82 carati Blue Heart e la più grande 45.52 carati diamante Hope sono diamanti blu il cui colore è stato creato da atomi di boro . Insieme con l'ossigeno , il boro è tra i composti chiamati minerali borato , che compaiono in due ambienti geologici . Soluzioni borato portanti vengono creati da un flusso vulcanico che raccoglie in un bacino chiuso in cui si è verificato l'evaporazione . La seconda è dove l'alto calore e pressione hanno causato un'alterazione nelle rocce . Il boro è usato negli smalti ceramici , come un flusso nella saldatura ed è un ingrediente comune in collutorio .
Idrogeno
cielo aperto miniere di diamanti è stato sospeso alla miniera Argyle in 1985.

Un'altra diamante Tipo IIb viene creato dalla presenza di idrogeno , l'elemento chimico con numero atomico 1 . idrogeno venga considerato uno dei primi atomi esistenti . Le stelle sono composte principalmente da idrogeno . Diamanti blu Argyle --- dalla Argyle miniera nella regione di Kimberly dell'Australia occidentale --- sono creati con una piccola percentuale di idrogeno. La miniera Argyle è il più grande fornitore di diamanti oggi. I primi diamanti sono stati trovati lì nel 1960 e pratiche minerarie sotterranee hanno continuato .

Azoto
maggior parte delle lampadine sono riempiti con gas azoto .

In casi estremamente rari , un blu diamante si forma quando l'azoto interagisce con gli atomi di carbonio in quantità quasi impercettibili . Questo tipo di diamante è chiamato tipo I per la presenza di azoto . Azoto è stato uno dei gas che componevano prima atmosfera terrestre con anidride carbonica e vapore acqueo . Come gas industriale , azoto viene utilizzato per la fabbricazione del vetro e ceramica . L'azoto liquido è utilizzato in alimenti congelamento e raffredda i materiali che sono naturalmente sensibili al calore per consentire la lavorazione .