[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Risorse ecologiche non rinnovabili
Oggi c'è una grande spinta verso lo sviluppo e l'utilizzo di risorse rinnovabili . Una volta usato una risorsa non rinnovabile non può essere sostituito . Petrolio , gas , carbone e uranio sono tutti considerati risorse non rinnovabili . Anche se l'olio alla fine si sostituirà come materiali naturali , il processo richiede molto tempo si è ritenuto non rinnovabile . Olio

L'olio viene fatta quando le piante e gli animali muoiono , quindi sono coperti da strati di sporcizia e fango . Mentre gli strati si accumulano , pressione e aumento del calore . Lo stress aggiunto mettere in materia in decomposizione si trasforma in olio . Questo processo richiede milioni di anni . Perché ci vuole tanto tempo , l'olio è considerato una risorsa non rinnovabile . Tutte olio di sottoprodotti quali diesel, benzina e propano sono anche non rinnovabili .
Carbone

Il carbone è anche un tipo di combustibile fossile . Il carbone è formato simile al modo greggio è . Vegetazione caduta morta sul fondo di paludi e torbiere . Oltre forme di torba tempo . Come più il tempo passa , la torba è compresso e riscaldato . Dopo questo processo è completato , il carbone è formato. Come il petrolio, il carbone viene considerato non rinnovabile perché il suo processo di formazione richiede molto tempo .
Minerali

Depositi di minerali forma naturalmente nella crosta terrestre . Minerali come il rame , minerale di ferro e gesso sono utilizzati in quantità massiccia nel mondo di oggi . Il rame è utilizzato nella costruzione , macchinari e prodotti per la casa , come pentole , impianti idraulici e di cablaggio . Quasi tutti di minerale di ferro estratto viene utilizzato nella fabbricazione di acciaio . Queste risorse minerarie sono considerate non rinnovabili perché prendono molti anni ad accumulare .
Uranium

L'uranio è una sostanza naturale che si trova sulla Terra . Si trova in formazioni rocciose di tutto il mondo . Tuttavia, è una sostanza rara . L'uranio è usato principalmente come combustibile per la fissione nucleare . Anche se non ci vuole un sacco di uranio per produrre molta energia , perché l'uranio non può essere duplicato in un laboratorio , è considerato non rinnovabile .