[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un telescopio
Pulizia di un telescopio è un compito molto delicato che non dovrebbe essere fatto da un novizio . A meno che le ottiche e gli specchi del telescopio sono diventati estremamente sporco , rendendolo inutilizzabile , si vuole tenere fuori qualsiasi operazione di pulizia . La preoccupazione con la pulizia di un telescopio è che si può utilizzare un prodotto che graffiare o danneggiare le device.Things che ti serviranno
batuffoli di cotone
Detergente delicato
pulitore di vetro
Canned spolverino aria
tovaglioli di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Colpo tutta la polvere e la sporcizia del telescopio utilizzando una bomboletta di aria compressa in scatola . Rimuovere la polvere dagli specchi , lenti e oculare del telescopio con questo prodotto .
2

Risciacquare gli specchi del telescopio con acqua tiepida . Poi strofinare delicatamente batuffoli di cotone imbevuto di un detergente delicato e miscela di acqua sulla superficie degli specchi . Utilizzare acqua distillata per sciacquare la soluzione di pulizia dagli specchi .
3

Lasciare gli specchi ad asciugare su carta assorbente e non li sostituiscono sul dispositivo fino a quando non sono completamente asciugati .

4

pulire la parte anteriore della lente dell'obiettivo con una soluzione detergente per vetri . Non rimuovere dalla cellula poiché questo rovinerà il telescopio . Per pulire la superficie esposta della lente dell'obiettivo , utilizzare i nuovi batuffoli di cotone imbevuti in una miscela in parti uguali di acqua e detergente per vetri . Mettere pressione delicata su tutta l'area fino a quando le palline di cotone raccogliere più sporco . Asciugare l'obiettivo con batuffoli di cotone pulito .
5

Utilizzare la miscela detergente per vetri e acqua per pulire l'oculare del telescopio pure. Per accedere alle piccole fessure , utilizzare un batuffolo di cotone al posto di batuffoli di cotone .