[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere Red Devil ciclidi in acquario
Red Devil ciclidi sono comunemente nei corsi d'acqua vicino Nicaragua in Sud America . Possono crescere fino a essere di 10 a 12 pollici di dimensioni e sono pesci aggressivi . Il pesce maschio Red Devil Cichlid sono identificati dalla gobba sulla loro fronte e dovrà pinne appuntite di una femmina . Una volta scelgono una femmina , il compagno di pesce per la vita e rimangono monogama . Questi pesci uccidere e mangiare ogni altri pesci che non sono così aggressivi come are.Things Hai bisogno
55 - gallone serbatoio di pesce
Fissare il coperchio del serbatoio pellet
alimentari di Predator
vermi gamberetti salamoia
Insetti
Sand
Rocks
legno

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare la dimensione dell'acquario se il numero di Red Devil ciclidi si sta tenendo . Una dimensione minima del serbatoio di 55 litri è consigliato quando tenendo un Red Devil Cichlid . Più grande è il serbatoio , il meno aggressivo il pesce sarà. Quando mantenendo un paio di questi pesci , si consiglia di avere un serbatoio di 125 litri . Un serbatoio di sabbia dal fondo con molte rocce e pezzi di legno per nascondersi dietro è un ambiente preferibile per questi pesci . Un equilibrio del pH di 6,5-7 dovrebbe essere mantenuto , insieme con una temperatura dell'acqua di 75 a 79 gradi Fahrenheit .
2

Pianificare una dieta adeguata per i vostri pesci . In natura , i ciclidi hanno una dieta varia e sono principalmente carnivori , anche se la materia vegetale è importante per la loro dieta pure . Se il vostro acquario non ha piante , è importante includere la lattuga nella dieta . Utilizzando il cibo pellet di predatore , insieme a pesci , vermi , lumache e insetti , fornirà una dieta adatta per il cichlid .
3

Includere superfici piane come rocce o vetro in acquario se ci sono due chichlids che stanno per accoppiarsi . Una femmina può deporre fino a mille uova ed è importante per mantenere la coppia nel serbatoio dopo che sono allevati . Cinque giorni dopo la schiusa , gli avannotti saranno in grado di iniziare a mangiare piccoli , alimenti in tensione .