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Come fare un buon Halo Map
Il rilascio di Bungie Studio di " Halo 3" nel 2007 comprendeva l'aggiunta di una nuova modalità di gioco della serie Halo chiamato Forge . In modalità Forge , i giocatori sono dati gli strumenti per modificare le mappe esistenti o addirittura creare nuove mappe marca da zero . I membri di Xbox Live possono caricare le mappe per la comunità di Halo e scaricare le creazioni degli altri giocatori . In risposta al successo di critica da parte dei giornalisti e tifosi , Bungie ha incluso una Forge rinnovato nella loro versione 2010 , "Halo Reach ". Sebbene non ci sia in-game tutorial vi istruire come utilizzare Forge , i menu permettono anche un primo - timer per costruire la tua mappa . Non esiste un modo "sbagliato " per costruire una mappa di Halo , ma seguendo alcuni suggerimenti di cartografia porterà a gioco - play.Things ottimali Hai bisogno
Halo 3
Halo Reach
Mostra Più Istruzioni
mappa della struttura per i livelli simmetrici
1

Costruire basi uguali dimensioni sui lati adiacenti della mappe .
2

Stilizzazione la mappa per il vostro appello personale . Ogni metà della mappa non deve essere perfettamente simmetrico , ma essere sicuri di dare nessun lato un vantaggio sugli altri .
3

Luogo squadra genera abbastanza lontano in modo che sia quasi impossibile per i giocatori di essere ucciso sulla immediato inizio della partita .
mappa della struttura per mappe asimmetriche
4

Costruire le basi adeguate per lo stile di gioco previsto. Creare una grande base che è difficile da inserire se il tipo di partita è offesa contro difesa . Dare ad ogni squadra una base ugualmente accessibile se il tipo di partita non è oggettiva - based.
5

stilizzare la mappa per il vostro fascino personale . Mappe asimmetriche assicurare a ciascuna parte diversi campi di gioco senza dare una squadra un vantaggio estremo rispetto ad un altro . Una mappa asimmetrica che fa dare da un lato un vantaggio fisico sopra l'altro può essere contrastata da armi migliori sul lato opposto .
6

Costruire un'area o un edificio vicino al centro della mappa per ogni squadra a combattere per la supremazia . Ciò non è necessario , ma incoraggiato .
Armi e Salute
7

Luogo arma depone le uova in modo appropriato in tutta la mappa in modo che ogni squadra ha un arsenale pari a combattere con . Allo stesso modo , i pacchetti luogo di salute adeguatamente in modo che ogni squadra ha la stessa possibilità di guarire se stessi .
8

Dare ad ogni squadra una pari quantità di armi potenziate in modo nessuna parte della mappa ha un vantaggio rispetto agli altri . Questo non significa che per ogni Rocket Launcher , l' altra squadra ha bisogno di loro ; piuttosto ogni arma di potenza può essere contrastata da un'arma di potenza diversa dall'altra squadra .
9

Alimentazione ogni giocatore , con uno o due partendo armi che sono appropriati per la mappa . La norma per medie e grandi mappe è il DMR come arma primaria e fucile d'assalto come arma secondaria . Per le piccole mappe , si è soliti iniziare con l' assalto abbondanti come l' arma primaria e Magnum come arma secondaria .