[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Nikon D300 Impostazioni per Fireworks
Molti fotografi godono i fuochi d'artificio tiro . I diversi colori ed effetti abbaglianti può fare per alcune foto molto interessanti . Fotografare i fuochi d'artificio è tutto preparato e ottenere il vostro Nikon D300 impostato correttamente prima dello spettacolo inizia effettivamente . Una volta che si sono costituite, la fotografia è abbastanza semplice , che consente di sedersi e godersi lo spettacolo pure. Treppiede e Selezione Lens

Per ottenere il pieno effetto dei fuochi d'artificio che esplodono , avete bisogno di un lungo tempo di posa , ovunque da mezzo secondo fino a due o tre secondi . Quando si spara a quelle velocità , handholding tuo Nikon D300 non è un'opzione se volete risultati di qualità . Fissare la fotocamera a un treppiede , e installare un 50mm lente obiettivo standard alla fotocamera . A seconda di quanto sei vicino a dove saranno lanciati i fuochi d'artificio , si consiglia di utilizzare un obiettivo più ampio , se si è molto vicini , o un teleobiettivo più lungo se ci si allontana .
Velocità dell'otturatore

Si vuole acquisire la piena efficacia di ogni singola raffica di fuochi d'artificio . Per fare questo , sarà necessario utilizzare una velocità di scatto più lungo . Inizia a uno secondo il vostro selettore della velocità otturatore e vedere quanto di scoppio di fuochi d'artificio si raccolgono sulla vostra immagine . Se si decide di aumentare la quantità di tempo , ricordatevi di ridurre il diaframma . Se il diaframma di partenza è f5.6 poi andare a f8 .
Diaframma e ISO

tuo Nikon D300 ISO 200 . Si vuole utilizzare un ISO inferiore per permettere di mantenere l'otturatore aperto per tutto il tempo che sarà necessario . Con un ISO più basso sarà anche ridurre al minimo il rumore che lunghe esposizioni digitali creano . Impostare il diaframma a f5.6 per iniziare. Potrebbe essere necessario regolare l'apertura dopo la prima esposizione , e generalmente questo è un buon punto di partenza . E ' nel mezzo del range di apertura e vi darà un leggero aumento della profondità di campo.
Messa a fuoco manuale e Recensioni

messa a fuoco automatica è troppo lento per i fuochi d'artificio . Una volta che la fotocamera è impostata sul treppiede , fuoco l'obiettivo all'infinito . Quando il primo fuoco d'artificio si spegne , rivedere le impostazioni e apportare le modifiche necessarie.