[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come Piegare un Softbox
Softbox sono grandi diffusori di tessuto che vengono utilizzati nella fotografia in studio. Softbox collegano a luci stroboscopiche in studio e sono progettati per creare una grande banca di luce morbida diffusa per illuminare il soggetto in modo uniforme . Softbox sono disponibili in una varietà di formati e possono essere piegati e trasportati in posizione spara . Mentre sono costruite con materiale leggero, softbox possono durare per un certo numero di anni, se sono adeguatamente curati . Li pieghevole correttamente prima di trasporto li terrà al sicuro . Istruzioni
1

spegnere le luci stroboscopiche in studio e lasciarli raffreddare per qualche minuto prima di lavorare con loro .
2

Scollegare il softbox dalla luce dello studio . La maggior parte dei softbox hanno un anello che è serrata per tenere il softbox in posizione. Rilasciare la linguetta di bloccaggio e allentare l'anello fino a quando è possibile rimuovere facilmente il softbox dalla luce dello studio .
3

Aprire il softbox aprendo la chiusura in velcro e rimuovere il telaio del filo da dentro il softbox . Staccare la piastra posteriore del softbox dal telaio filo .
4

Posare il softbox tessuto a faccia in giù sul pavimento e iniziare ripiegando i lati più lunghi verso il centro . Piegare i lati più corti in mezzo . Se il softbox è una forma quadrata , piegare ogni lato verso il centro .
5

Piegare il soft box a metà, poi si piega ancora a metà o fino a quando il softbox è abbastanza piccolo da stare dentro nella manica caso .
6

Posizionare il softbox piegato in una manica con zip , zip è chiuso e posizionarlo con il resto della vostra attrezzatura studio per il trasporto .