[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Che tipo di tensione fa un multimetro Leggi
? Un multimetro è un dispositivo di prova elettronico con una gamma di utilizzi. Analog letture sul display multimetri su una scala variabile per mezzo di un ago oscillante . Multimetri digitali presenti letture su uno schermo come numeri interi o decimali . La maggior parte dei multimetri sono in grado di eseguire vari tipi di test compresi continuità, resistenza, capacità e due tipi di tensione . DC Tensione
analogico multimetro visualizza i risultati in un quadrante .

DC significa corrente continua. Voltaggio in corrente continua è il tipo di alimentazione che viene fornita da batterie semplici o complessi di stoccaggio . Semplici multimetri sono in grado di misurare tensioni DC da 10 volt a 1.000 volt . Per testare tensioni DC con un multimetro , la sonda test positivo è posto sul terminale positivo di una sorgente di alimentazione in corrente continua . La sonda test negativo è posto sul terminale negativo . La tensione viene visualizzato su una scala variabile o uno schermo digitale.
Testing DC Tensione
Una batteria di un'automobile moderna opera con una corrente diretta . Automobiles

utilizzare la potenza DC una batteria per girare il motorino di avviamento , che manovelle il motore fino a quando non spara . Impostare il multimetro per leggere superiore a 12 volt . Una batteria automobilistica completamente carica dovrebbe provare a 12,4-12,7 volt. Multimetri possono misurare le tensioni delle batterie che torce elettriche , computer portatili, radio, lettori CD portatili e molti utensili elettrici senza fili .

AC Tensione

AC mezzi corrente alternata . La corrente alternata è il tipo di energia elettrica che viene consegnato a case, aziende e fabbriche da un sistema di linee elettriche chiamato la rete elettrica . Corrente alternata viene misurata con multimetri con una gamma di tensioni . Metri per hobbisti e meccanica domestici spesso limitano le prove di tensione alternata ad una gamma di 10 volt a 1.000 volt . Servizi di pubblica utilità e personale di servizio rete elettrica possono utilizzare metri con campi di tensione AC molto più alti . Corrente alternata , a differenza di corrente continua , è molto più pericoloso per test. Tensione alternata a 750 volt e superiori sono considerati estremamente pericolosi , ma molte persone hanno sofferto colpi mortali da corrente alternata domestica da 120 volt .
Tensione di prova AC .
Multimetri possibile testare la tensione di uscita .

un multimetro può essere utilizzato per verificare la tensione di uscita di un tassello residenziale . Impostare l'interruttore gamma metro a 250 volt AC . Poiché la corrente alternata non ha polarità , si può mettere sia della sonda nei fori di uscita . Se c'è corrente all'uscita del misuratore leggi 110 a 120 volt sulla scala AC . Se la presa presenta un'apertura circolare a terra è possibile verificare a quel punto pure. Con la sonda positiva nella sonda più grande degli slot spina e il negativo nel foro circolare il contatore dovrebbe leggere 110 volt a 120 volt . Un test dalla piccola fessura al foro circolare dovrebbe leggere zero volt .