[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come identificare una antenna discone
antenne discone sono le antenne più efficienti per la ricezione e trasmissione di segnali amatoriali su più direzioni. Essi sono noti come antenne omnidirezionali e sono comunemente utilizzati in ambienti prosciutto e la stazione base dello scanner . La natura ingombrante di antenne discone li rendono inadatti per portatili , applicazioni mobili . Tuttavia, essi non devono essere rilevato in qualsiasi direzione , a differenza di una Yagi , e questo è un notevole vantaggio . Identificazione di una antenna discone può essere realizzata mediante un sondaggio visiva . Istruzioni
1

Guarda l'antenna e eliminare da altre forme comuni di antenna . Una antenna Yagi è un'antenna con un braccio outreached che si vedono spesso nelle installazioni televisivi esterni . E 'utilizzato anche in applicazioni prosciutto , ma è direzionale, a differenza di un discone --- il braccio Yagi deve essere punta a una posizione ripetitore, e non è una soluzione efficiente per l'invio e la ricezione di segnali da e verso più di una posizione senza motorizzato rotatore . Altre antenne non discone comprendono verticali , che sembrano un palo , e Quads , che sono scatolare .
2

Identificare un cono e disco, quali sono gli elementi necessari in una antenna discone . Il cono e disco può essere metallo --- cioè se sono fatti di una superficie metallica dura --- oppure possono essere una serie di aste montate in forma di cono e disco . Le aste sono chiamati radiatori . Il disco è sopra il cono e il cono inclinazioni da disco , consentendo una buona transizione tra lunghezze d'onda multiple . Il connettore del cavo coassiale collega spesso al centro del disco .
3

Cercare un asta verticale sopra il disco. Questo è un elemento opzionale . Alcune antenne hanno uno, e può essere utilizzato per scopi di tuning.