[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come identificare una Ham V Rotor
Un rotore radioamatori è il componente dell'antenna che si attacca alla torre radio e consente all'antenna di girare . La serie HAM di rotori rotori sono pesanti progettati per mantenere grandi antenne in posizione mentre permette all'utente di ruotare l'antenna . I rotori di questa serie sono la HAM -M , HAM - II , HAM - III , HAM - IV , HAM - V , e T2X . Il rotore HAM - V è in gran parte identico al suo predecessore , la HAM- IV . Per identificare la HAM - V , è necessario restringere i criteri per un HAM -IV o HAM -V , quindi esaminare i componenti che li rendono diversi . Istruzioni
1

salire sulla torre radio e esaminare il rotore . I rotori HAM- IV e HAM -V sono realizzati in acciaio inox di basso grado , a differenza dei loro predecessori . Il rotore dovrebbe essere approssimativamente sferica e diviso in due sezioni , depositati insieme con bulloni . Ci sarà un cavo a 8 coassiale collegati a un connettore AMP con contatti dorati .
2

risalire verso il basso e trovare il controller rotore . Escludere i modelli più vecchi prima . Un controllore che utilizza un cavo vecchio punto a punto , invece di circuiti stampati , è un HAM - II o HAM -M . Un controller HAM - IV indica che il rotore è un HAM - IV . Questo è l'unico modo per distinguere la HAM - IV della HAM - V . Un controller HAM -V avrà un display al plasma con lettura digitale . Un controller HAM -IV , che include indicatori LED indica un T2X " Tailtwister " rotore .
3

Fare il precedente proprietario se la centralina è stata sostituita . Il controllore HAM - V è la DCU - 1 , che può anche essere utilizzato per controllare un HAM - IV . Se il controller non è stato sostituito , e tutti gli altri criteri di check-out , allora avete un rotore HAM -V verificato .