[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare RPG Floor Plans
Fare planimetrie RPG non è così facile come sembra . Diversi fattori devono unirsi per fare una mappa credibile e facilmente utilizzato . La dimensione della zona , il layout delle stanze e corridoi , nonché l'ambiente del luogo giocano un ruolo molto importante nella creazione della mappa di gioco . Istruzioni
1

Misurare le dimensioni delle stanze che si ha familiarità con . Non è raro per le persone a sovrastimare notevolmente le dimensioni delle stanze che fanno per i giochi . Quando una persona può fare una stanza che è di 30 per 30 metri sulla loro mappa , la stanza nella loro testa è più vicino a 20 da 20 piedi .
2

creare corridoi che sono necessari e andare da qualche parte . Se il layout ha diversi corridoi che appena terminano , tornare indietro e cambiare il vostro disegno stanza a prendere quello spazio in più . Se è stata lunga e tortuosa corridoi che portano ad una camera singola , provare a inserire la porta in un luogo diverso per liberare quello spazio per un migliore utilizzo .
3

Collegare camere direttamente senza corridoi . Non è raro , soprattutto in edifici non residenziali , per là per essere poche o nessuna corridoi tra le camere . Una camera si collega alla successiva tramite una porta o porta aperta.
4

Stimare una quantità ragionevole di spazio per le scale . Scale occupano un sacco di spazio , molto più di quanto farebbe sembra . Se si dispone di una scala di utilità , come quelle vicino gli ascensori , possono essere realizzati in un unico blocco di spazio . Scale decorativi , come quelli in belle case o alberghi , occupano una notevole quantità di spazio su due piani diversi .
5

Pensare l'ambiente che l' edificio sarà dentro edifici che sono più caldi deserto o climi tropicali avranno disegni di pareti e finestre diverse da quelle in un clima più freddo . Il tetto sarà costruito in modo diverso in base alla quantità di pioggia o neve una posizione riceve . Anche se queste informazioni può non sembrare importante in un primo momento , le cose come il design del tetto determinare quale tipo e quanto grande mansarda di un edificio è .